Ultime notizie:

Carriera

    Audi A3: la storia della compatta tedesca sportiva e tecnologica

    Il livello tecnologico venne accresciuto nel 2017, in occasione del restyling di metà carriera, quando venne dotata di proiettori a led con gestione adattiva degli abbaglianti (derivanti dall'ammiraglia A8) e della strumentazione digitale.

    – di Giulia Paganoni

    Joan Mitchell, ricercate le opere degli anni '50

    Credo che tutto il lavoro di Mitchell sia stato sottovalutato e che, considerato l'impegno profuso nell'arco della sua vita, le opere relative alla sua intera carriera verranno rivalutate.

    – di Giuseppina Borrillo e Niccolò Daviddi*

    Il lavoro ben fatto di Simone in dieci citazioni

    Il doppio ruolo riesce a farmi comprendere di cosa hanno bisogno i due gruppi: da una parte gli studenti che cercano nella formazione la chiave per iniziare una carriera di successo e dall'altra le aziende che cercano dai giovani determinate... Mi sento molto responsabile per la carriera professionale di questi giovani, e infatti cerco di svolgere il mio lavoro il meglio possibile; non voglio rischiare di compromettere sul nascere carriere professionali dei molti studenti che mostrano...

    – Vincenzo Moretti

    La pioniera del Color Field può ancora crescere

    La lunga e prolifica carriera di Helen Frankenthaler (1928 - 2011) è stata forgiata dai grandi incontri che hanno ispirato la sua arte: Jackson Pollock, che con i suoi grandi lavori, ha fornito all'artista lo stimolo per la sua ricerca; Clement... Nonostante abbia cominciato la sua carriera due decenni prima, è durante gli anni '70 che Helen Frankenthaler ha perfezionato la sua pionieristica tecnica pittorica, il soak-stain, e ha creato i suoi bellissimi panorami di colore.

    – di Maria Eugenia Bavaro e Flaminia Gallo*

    Per Frankenthaler nuova mostra a Londra

    Ciascuno di questi progetti ha approfondito un aspetto o un periodo della lunga carriera di Frankenthaler ed è stato mirato a promuoverne il lavoro presso un pubblico internazionale, oltre a quello americano per il quale è una figura già di grande... ...corso della sua carriera, la maggior parte dei quali di grandi dimensioni.

    – di Marina Pietrocola e Oriana Zippa*

    Il futuro delle sportive Alpine (gruppo Renault) è ora nelle mani di Luca De Meo

    Il debutto alla guida di Renault da dove aveva cominciato una carriera che l'aveva visto in seguito partecipe di esperienze in Toyota, Lancia, Fiat, Alfa Romeo e poi nel Gruppo Vw prima alla guida del marketing del brand di Wolfsburg e poi nel board di Audi fino all'ultimo impegno portato a termine con successo di presidente di Seat, è sempre più vicino.

    – di Corrado Canali

    Tra riorganizzazione e restartability 2.0, la capacità di ripartire sul lavoro

    Post di Diego Bolchini, docente di analisi delle informazioni presso l'Università di Firenze - In letteratura manageriale sempre più si parla dell'abilità di saper ripartire dopo una cesura lavorativa, ovvero di quella capacità nota come "restartability". La "capacità di ricominciare" appare ancora più essenziale oggi, nel contesto pandemico e post-pandemico da COVID-19. Un tempo in cui non sarà sempre agevole, in fase discensionale, integrare priorità strategiche nazionali e policy nazionali a...

    – Econopoly

1-10 di 19116 risultati