Ultime notizie:

Canada

    Ritardi aerei, gli aeroporti da evitare

    In Canada, Tunisia o Portogallo gli hub dove i voli hanno più probabilità di subire disagi (con ritardi superiori ai 15 minuti o cancellati) ... Sempre AirHelp ha analizzato più di 140mila voli delle più gettonate destinazioni turistiche durante il periodo 15 giugno al 15 settembre 2018 dall'Italia: dai dati si evince che i voli per Canada, Tunisia o Portogallo sono quelli che hanno più probabilità di subire disagi. Il Canada solo il 25% dei voli sono atterrati puntuali, (con ritardi inferiori...

    – di Biagio Simonetta

    Zhengfei (Huawei): «Non sono il principe del male. Noi più forti dell'attacco Usa»

    Risponde ridendo Ren Zhengfei alla domanda sulla opportunità di riporre fiducia in una realtà come Huawei, che lui ha fondato nel 1987 e che da mesi è al centro del dibattito internazionale alimentato anche dall'arresto in dicembre in Canada di Meng Wanzhou, sua figlia e cfo del gruppo.

    – di Andrea Biondi - Dal nostro inviato a Shenzhen

    Ecco quanto costa trasferirsi nel mondo. L'affitto è la voce più «pesante»

    In merito ad alcuni fattori specifici, tuttavia, è vero che le città intercontinentali sono più costose: il costo di un abbonamento mensile per il cellulare, non ci sono città europee tra le prime 20 (solo Canada, Giappone e Stati Uniti), il che dimostra che i piani telefonici sono generalmente più economici in Europa.

    – di Marta Casadei

    La Luna 50 anni dopo: tutti i numeri della «space economy»

    La Nasa ha illustrato un piano molto articolato, assieme a Europa, Canada e Giappone, per tornare sulla Luna e restarci: costruire Gateway, una stazione spaziale orbitante attorno al nostro satellite e da lì fare una serie di missioni al suolo lunare per costruire una base permanente, in cui far vivere a lungo astronauti e sviluppare tecnologie per il secondo, fondamentale balzo, quello verso Marte.

    – di Leopoldo Benacchio

    Furla rinuncia ad alcuni tipi di lana ed entra nel programma Fur Free Retailer

    Ora un passo ulteriore: in collaborazione con la onlus Lav, Furla aderisce al programma Fur Free Retailer, promosso da Fur Free Alliance (Ffa), il network delle principali organizzazioni di tutela degli animali attive in Europa, Far East (Cina e Giappone), Nord America (Stati Uniti e Canada) e Sud Africa, e di cui Lav è unica rappresentante per l'Italia.

    – di Giulia Crivelli

    Torneremo sulla Luna, ma questa volta per restarci

    Questa volta Nasa non fa tutto da sola, forte dell'esperienza guadagnata con la Stazione spaziale internazionale, Iss, avrà come soci, Europa, Giappone e Canada, ma anche industrie spaziali private come SpaceX di Elon Musk, Blue Origin di Bezos, la Boeing e altre ancora.

    – di Leopoldo Benacchio

1-10 di 6983 risultati