Ultime notizie:

Campionato

    Tre numeri (più uno) sul campionato di Serie A

    Quello iniziato ieri è un campionato diverso dal solito, che comincia più tardi e che prende il via in stadi vuoti. Il motivo, ovviamente, è la pandemia di Sars-CoV-2. Sia come sia, Infodata ha scelto tre numeri che arrivano dal database di Transfermarkt, uno dei più importanti siti che si occupa di dati legati al calcio, per presentare la nuova stagione. 5.000.000.000 Per gli amici 5 miliardi, è il valore complessivo dei cartellini dei giocatori del massimo campionato. La rosa che vale di più, ...

    – Infodata

    Tre numeri (più uno) sul campionato di Serie A

    Il primo fischio d'inizio è in programma il 19 settembre alle 18 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, dove la squadra di casa ospiterà il Torino per la gara inaugurale del campionato di Serie A. Un campionato diverso dal solito, che comincia più tardi e che prende il via in stadi vuoti. ... Per gli amici 5 miliardi, è il valore complessivo dei cartellini dei giocatori del massimo campionato.

    – Infodata

    La Premier League torna sulle tv cinesi: accordo con Tencent per la stagione 2020/21

    Il massimo campionato inglese verrà trasmesso da Tencent Sports e sarà possibile seguire gli aggiornamenti su tutti i club tramite le app WeChat, QQ.com, Kan Dian e Penguin, dove la Premier League lancerà anche un canale ufficiale per la... Tencent, infatti, renderà disponibili gratuitamente solo parte delle gare in programma da qui al termine del campionato, con quasi metà delle partite in programma trasmesse invece in pay per view.

    – Marco Bellinazzo

    Tre numeri (più uno) sul campionato di Serie A che comincia domani

    Il primo fischio d'inizio è in programma domani alle 18 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, dove la squadra di casa ospiterà il Torino per la gara inaugurale del campionato di Serie A. Un campionato diverso dal solito, che comincia più tardi e che prende il via in stadi vuoti. ... Per gli amici 5 miliardi, è il valore complessivo dei cartellini dei giocatori del massimo campionato.

    – Riccardo Saporiti

    Il calcio riparte: un piano per fermare perdite per 1 milione al giorno

    Se al 30 giugno 2019, come certificato dall'ultimo Reportcalcio di Figc, PwC e Arel, il deficit dei 20 club del massimo campionato era pari a 275 milioni, i bilanci della stagione appena conclusa vedranno aggravarsi questo squilibro a causa... Intanto, il presidente della Figc Gabriele Gravina sta lavorando a un nuovo format, con un campionato diviso in 3 fasi e una final eight per assegnare il titolo.

    – di Marco Bellinazzo

    Due MotoGp a Misano Adriatico, sugli spalti 10mila spettatori

    Ha prevalso il circuito Marco Simoncelli di Misano, che nel giro di 8 giorni ospiterà il settimo e l'ottavo round del campionato – sesta e settima prova per la MotoGp, che a differenza di Moto2 e Moto3 non si era svolta in marzo in Qatar – con 2 denominazioni diverse per accontentare gli sponsor.

    – di Mario Nicoliello

    L'Italia riaccende i motori, dopo Monza e Mugello adesso tocca a Imola

    Le regole stringenti stanno consentendo di portare avanti il campionato, che diventerà un Mondiale giacché alle 14 tappe europee si aggiungeranno 2 appuntamenti in Bahrain e 1 negli Emirati Arabi, per un totale di 17 Gran Premi: numero sufficiente per assicurare gli introiti dai network televisivi, la cui audience cumulata globale è stimata in 1,9 miliardi di telespettatori.

    – di Mario Nicoliello

1-10 di 18704 risultati