Ultime notizie:

Camila Giorgi

    Tennis: Wta Linz, seconda gioia per Camila Giorgi

    Camila Giorgi trionfa a Linz. ... L'equilibrio del primo set viene spezzato al primo tentativo da parte della Giorgi, che al primo break point disponibile strappa il servizio all'Alexandrova e chiude sul 6-3 il primo parziale al secondo set point. ... La russa prova a resistere annullando due break point e mantenendo il turno al servizio, salendo sul 4-1, ma la Giorgi è perfetta: 8 punti di fila e altro break che vale il 6-1 finale nel secondo set dopo un'ora esatta di gioco.

    – a cura di Datasport

    Tennis: Giorgi in finale a Linz

    Ottime notizie dal tennis femminile: Camila Giorgi è in finale a Linz. ... Nel secondo, la Giorgi rischia di perdere il servizio al secondo turno in battuta, ma pareggia 2-2 e, al quarto break point, passa sul 5-4. L'ultimo game è da montagne russe: la Van Uytvanck sfiora due volte il controbreak e annulla addirittura cinque match point, ma al sesto la Giorgi chiude sul 6-4 e, alla quarta semifinale nel 2018, vince e vola all'atto conclusivo di Linz.

    – a cura di Datasport

    Tennis, WTA Tokyo, Giorgi KO in semifinale contro la Osaka

    Si ferma sul più bello la corsa di Camila Giorgi nel WTA di Tokyo: la 26enne di Macerata è stata sconfitta nettamente con il punteggio di 6-2 6-3 dalla beniamina di casa Naomi Osaka, nella semifinale del torneo nipponico. ... Dopo aver sconfitto sorprendentemente Caroline Wozniacki (attuale numero 2 del ranking) agli ottavi di finale e dopo il ritiro della Azarenka nei quarti, la Giorgi non è riuscita a ripetersi e non è stata in grado di reggere i ritmi della vincitrice di US Open.

    – a cura di Datasport

    Tennis, WTA Tokyo, Camila Giorgi approda in semifinale contro la Osaka

    Continua la marcia di Camila Giorgi, attuale numero 37 del ranking WTA, nel torneo di Tokyo: dopo aver battuto in tre set (6-2, 2-6, 6-4) la numero 2 Caroline Wozniacki (vincitrice degli Australian Open ed ex numero 1) negli ottavi di finale, la... Prosegue, quindi, il momento positivo della Giorgi che riesce a staccare il pass per arrivare in semifinale nel torneo della capitale nipponica. ...Camila Giorgi deve prima superare Naomi Osaka, fresca vincitrice degli US Open e...

    – a cura di Datasport

    US Open: disastro Italia, resta solo Fognini

    Paolo Lorenzi, Andreas Seppi, Lorenzo Sonego e Camila Giorgi, unica rappresentante del tennis azzurro in America, non riescono nell'impresa rispettivamente contro Pella, Shapovalov, Khachanov e Venus Williams. ... Svanisce anche l'unica speranza del tennis italiano nel tabellone femminile degli US Open: Camila Giorgi era chiamata all'impresa contro Venus Williams, ma alla fine la statunitense chiude sul 6-4 7-5 dopo 1h52' di gioco e si guadagna la supersfida con la sorella Serena al terzo turno.

    – a cura di Datasport

    Tennis, US Open: avanzano Seppi, Sonego, Lorenzi e Giorgi, out Berrettini

    Andreas Seppi, Paolo Lorenzi, Lorenzo Sonego e Camila Giorgi, unica rappresentante del tennis italiano nel tabellone singolare femminile, sono infatti riusciti ad accedere al secondo turno a Flushing Meadows. ... Nel secondo turno, Sonego-Khachanov, Pella-Lorenzi, Shapovalov-Seppi e Giorgi-Venus Williams. ... Nel tabellone femminile, l'unica rappresentante, Camila Giorgi, batte agilmente in due set e in poco più di un'ora la statunitense Whitney Osuigwe (6-4 6-1).

    – a cura di Datasport

    Tennis, i tabelloni dell'US Open: Fognini "vede" Federer, unica donna Camila Giorgi

    Camila Giorgi è l'unica italiana al via nel tabellon femminile: la tennista di Macerata è stata sorteggiata contro l'americana Osuigwe, impegno non proibitivo che potrebbe delineare per Camila una sfida al secondo turno contro Venus Williams o Svetlana Kuznetsova, uno dei primi turni più interessanti del torneo mentre al terzo turno potrebbe esserci Serena Williams.

    – a cura di Datasport

    Tennis, Masters1000 Toronto: Nadal-Tsitsipras la finale

    Intanto a Cincinnati prende il via il Masters 1000 (Premier V per le donne) che vede impegnati i nostri Marco Cecchinato (stasera contro Mannarino) e Camila Giorgi che sfiderà la slovacca Kuzmova per un posto in main draw.

    – a cura di Datasport

    2018, l'incredibile rinascita del tennis italiano

    E in campo femminile, dopo l’uscita di scena Di Flavia Pennetta e Roberta Vinci, l’eterna promessa Camila Giorgi - dotata di colpi da top ten - sembra aver trovato la strada giusta, raggiungendo i quarti di finale a Wimbledon.

    – di Gabriele Meoni

1-10 di 141 risultati