Ultime notizie:

Cal Crutchlow

    MotoGP, Malesia: le pagelle

    Fa suoi i 3 punti del 13° posto, non è facile sostituire uno come Cal Crutchlow.

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Giappone: le pagelle

    Cal Crutchlow 9 ... Ha l'idea di attaccare Crutchlow, ma in Giappone chiudere sul podio è troppo importante e sceglie di non rischiare. ... Tra Pramac e Lcr c'è in ballo il titolo di piloti e squadre clienti, in Giappone Crutchlow gli rifila una bella mazzata, complica il suo fine settimana con una qualifica deludente e non può far meglio della nona piazza.

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Aragona: le pagelle

    Agganciato in classifica Crutchlow, con il quale lotta per lo scettro di miglior pilota clienti del campionato. ... Cal Crutchlow 5

    – a cura di Datasport

    A Misano Adriatico il MotoGP «muove» 65 milioni

    Nella classe regina del Motomondiale si è imposto Andrea Dovizioso, con il forlivese che ha regolato Marc Marquez (primo in classifica generale) e Cal Crutchlow.

    – di Emanuele Cuomo

    Moto2, Gp San Marino: Fenati, che follia!

    L'azione del pilota di Ascoli ha scatenato una serie di domande e non tutti gli altri piloti si sono trovati d'accordo: tutti reputano sacrosanta la squalifica odierna, con alcuni che dicono che l'esclusione per i prossimi Gp sia giusta, altri che sostengono che la squalifica dovrebbe durare almeno fino a fine anno, mentre altri ancora, Cal Crutchlow su tutti, reputano che Fenati debba essere allontanato per sempre dai campi di gara.

    – a cura di Datasport

    MotoGP, San Marino: le pagelle

    Cal Crutchlow 8 ... Invece Andrea non è un problema come non lo sono tanti altri, gli dispiace solo non riuscire a tenere il passo di un super Crutchlow, perché col senno di poi la posizione di Cal avrebbe voluto dire podio. ... Finisce sesto, ma Crutchlow e soprattutto Marque dimostrano che con questa Honda si potrebbe fare molto di più.

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Austria: le pagelle

    Cal Crutchlow 8 ... Chiude 7° a 14” da Marquez ed a poco meno di 5” da Crutchlow, deve fare di più.

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Repubblica Ceca: doppietta Ducati, vince Dovi davanti a Lorenzo

    Nel gruppo di testa si inserisce anche Cal Crutchlow, autore di un'ottima prova che gli consente di giocarsela con le Ducati, la Honda di Marquez e la Yamaha di Rossi. Quando si entra negli ultimi cinque giri le Ducati e Marquez si staccano mentre Rossi e Crutchlow si ritrovano a lottare per la quarta posizione, con Valentino che inizia a soffrire l'usura delle gomme essendo l'unico ad aver ricorso alle gomme medie all'anteriore. ... Rossi quarto grazie al sorpasso all'ultima curva su Crutchlow.

    – a cura di Datasport

1-10 di 146 risultati