Ultime notizie:

Burberry

    Il duo italiano Tisci-Gobbetti firma la crescita dei conti Burberry

    Riccardo Tisci ha fatto il miracolo: nel giro di pochi mesi lo stilista italiano ha fatto lievitare vendite e profitti di Burberry. ... «Siamo entusiasti dai primi risultati mentre iniziano a trasformare e riposizionare Burberry – ha dichiarato il ceo Marco Gobbetti –. ... Secondo Julie Brown, chief financial officer di Burberry, la collezione “Kingdom” ha fatto raddoppiare le ordinazioni all'ingrosso in Europa, Medio Oriente e Africa e l'impatto positivo della domanda...

    – di Nicol Degli Innocenti

    Moda, Pamela Anderson (e Peta) a Prada: basta pellicce

    I consumatori sanno che non esiste un modo "gentile" di uccidere gli animali per la loro pelliccia, e i leader dell'industria della moda se ne sono accorti: Gucci, Versace, Armani (il primo dei grandi, nel 2016), Michael Kors, Donna Karan, Burberry, Hugo Boss, Furla, Stella McCartney e molti altri che hanno vietato la pelliccia".

    – Guido Minciotti

    Burberry, Riccardo Tisci rende sexy il trench e il suo debutto è già un successo

    Il debutto di Riccardo Tisci a Burberry era senza alcun dubbio la sfilata più attesa di London Fashion Week. ... Il beige Burberry e il check tradizionale hanno dominato, così come il nuovo logo che rende omaggio a Thomas Burberry, fondatore del gruppo. ... Una Burberry più attenta all'ambiente, quindi, che riconosce il valore della sostenibilità .

    – di Nicol Degli Innocenti

    Moda, la London Fashion Week mette al bando le pellicce

    Un esempio: la decisione del marchio Burberry di smettere di bruciare i beni invenduti, in modo da diminuire i rifiuti, come parte del suo quinquennale progetto Responsibility Agenda, e la scelta di non produrre più capi in pelliccia. ... Una campagna globale con l'hashtag #Pradafurfree invita il marchio all'adozione di una politica senza pellicce, come già fatto da suoi concorrenti quali Gucci, Versace, Armani (il primo dei grandi, nel 2016), Michael Kors, Donna Karan, Burberry, Hugo Boss, Furla...

    – Guido Minciotti

    Burberry aggiunge un tocco ambientalista al suo nuovo corso: stop alle pellicce e agli “incendi”...

    LONDRA - La nuova Burberry è più verde e più buona. ... – Questa è una profonda convinzione per noi a Burberry ed è la chiave per il nostro successo sul lungo termine». La scelta di Burberry si inserisce nel più ampio programma di rinnovamento del brand, guidato dal punto di vista creativo da Riccardo Tisci, di cui è molto attesa la prima collezione che sarà presntata a Londra il prossimo 16 settembre.

    – di Nicol Degli Innocenti

1-10 di 382 risultati