Ultime notizie:

Bull

    F1, i 10 Gp più belli di Fernando Alonso

    Nel 2011 Sebastian Vettel e la Red Bull non hanno praticamente rivali, e vinceranno in scioltezza il titolo. A Silverstone, però, la Federazione vieta una tantum le micidiali mappature Red Bull, che così non è imprendibile: gara resa complicata dalla pioggia iniziale e dalla pista che si asciuga a poco a poco, Alonso la interpreta meglio di chiunque altro e sfruttando anche un piccolo problema ai box di Vettel si invola andando a vincere 50 anni dopo Froilan Gonzalez, che nel 1951 aveva...

    – a cura di Datasport

    F1, Gp Brasile: le pagelle

    Non era sicuro che il podio fosse alla portata, anzi viste le Red Bull forse non lo era.

    – a cura di Datasport

    F1, Gp Brasile: vince Hamilton davanti a Verstappen e Raikkonen, Mercedes regina

    La Mercedes soffre un po' con le gomme ed è la prima a fermarsi montando gomme medie, la Red Bull invece allunga molto lo stint e quando Verstappen, dopo oltre 30 giri, effettua la sua sosta, con gomme fresche non ha difficoltà a riprendere e... ...sul pilota Red Bull, il quale prova una rimonta disperata ma senza riuscirci.

    – a cura di Datasport

    F1, Gp Brasile: Hamilton in pole davanti a Vettel, Raikkonen 4°

    Come detto Bottas (+0"160) e Raikkonen (+0"175) sono in seconda fila, seguono lo Red Bull con Verstappen e Ricciardo a mezzo secondo e divisi tra loro per appena due millesimi, ma l'australiano sarà penalizzato con cinque posizioni per sostituzione... ...Mercedes e Red Bull, dopo un primo tentativo su supersoft per mettere al sicuro il passaggio in Q3 (un acquazzone sembrava imminente) tentano anche loro il passaggio su soft ma non riescono a migliorare, cosa che li costringerà a partire con...

    – a cura di Datasport

    F1, Gp Brasile: la presentazione

    Tra i team, Ferrari davanti alla McLaren di una lunghezze (9 a 8 per il Cavallino), poi Williams e Red Bull, a quota 4, Mercedes a 3, Benetton e Lotus a 2.

    – a cura di Datasport

    F1, Gp Messico: Ricciardo, quando tutto va storto

    ...lasciare una Red Bull che di certo non lo ha fatto sentire a casa in questa seconda parte di stagione. ...guardano male Red Bull: come mai su sei monoposto tanti inconvenienti capitano solo a lui?).

    – a cura di Datasport

    F1, Gp Messico: Ferrari, sogno Costruttori

    Saranno due gare difficili, da vincere innanzitutto, e sperare che la Red Bull possa inserirsi per togliere qualche punto ai campioni del mondo in carica.

    – a cura di Datasport

    F1, con un quarto posto in Messico Hamilton raggiunge Fangio

    All'Autódromo Hermanos Rodríguez l'ordine di arrivo ha visto sul podio un Max Verstappen molto “carico” sin da sabato, dopo aver visto entrambe le Red Bull in prima fila in griglia, come non accadeva da cinque anni: e allo stesso tempo... E infatti Vettel al giro 39 aveva preso anche Hamilton, che aveva fatto una gran partenza ma pagava da entrambe le Red Bull. ...del tutto la Red Bull dopo tanti anni e 4 titoli mondiali consecutivi firmati Vettel.

    – di Alex D'Agosta

1-10 di 1470 risultati