Ultime notizie:

British Airways

    In aeroporto relax e benessere in attesa del volo

    Massaggi shiatsu su speciali poltrone futuristiche ascoltando musica o guardando immagini rilassanti e trattamenti nella XpresSpa all’aeroporto di Amsterdam Schiphol; le Elemis Travel Spa delle lounge British Airways nello scalo londinese di Heathrow propongono terapie per il ringiovanimento della pelle, sciogliere le tensioni del corpor e rinfrescare lo sguardo, ma anche servizi come la rasatura.

    – di Marika Gervasio

    British Airways

    La "Premium Economy" del vettore britannico si chiama "World Traveller Plus" e comprende poltrone più ampie con maggior inclinazione e sostegno lombare, cuscino, coperta e kit da viaggio, schermi più ampi del 60% rispetto all'Economy, menu di tre portate e servizio bar gratuito. Il prezzo: in

    British Airways

    Per questo safety video, British Airways non ha lasciato nulla al caso.

    Iag, in calo gli utili per il petrolio

    Calo degli utili per IAG la holding che controlla British Airways e Iberia: nel terzo trimestre i profitti lordi sono scesi dello 0,3% a 1,42 miliardi di euro a causa dell’aumento del costo del carburante.

    – di Mara Monti

    Alitalia, la retromarcia di Di Maio: «Fs sarà partner tecnico»

    Un’affermazione sorprendente, perché il principale concorrente di Alitalia non è il treno, ma sono Lufthansa, Ryanair, easyJet, Vueling, Wizzair, British Airways, Air France e altre compagnie, tra quelle asiatiche e americane sui voli a lungo raggio.

    – di Gianni Dragoni

    «Iberia ce l'ha fatta alleandosi. Ora la sfida sul lungo raggio»

    A dirlo è il ceo di Iberia, Luis Gallego che in cinque anni ha riportato il vettore in utile, ha stretto un’alleanza con British Airways e sta investendo nella flotta, nei collegamenti a lungo raggio e nel prodotto. ... Che ruolo ha avuto la partnership con British Airways poi trasformata in IAG (International Airlines Group) nel recupero dei conti della compagnia? ...confluite oltre a British Airways la spagnola Vueling, l’irlandese Air Lingus e Level, (è l’ultima nata, la...

    – di Mara Monti

    Facebook, rischio multa Ue fino a 1,63 miliardi dopo attacco hacker

    Nelle scorse settimane, in fatto di violazioni al GDPR, è emerso il caso di British Airways, con gli hacker che hanno intercettato per più di due settimane i dettagli finanziari dei clienti che hanno effettuato prenotazioni.

    – di Biagio Simonetta

    Turismo, perché tra Italia e Spagna non c'è partita

    Vale la pena ricordare ai sostenitori della teoria che una destinazione debba per forza avere una sua compagnia di bandiera quale condizione necessaria per lo sviluppo del Turismo, che la Spagna non sembra affatto preoccupata del fatto che sia Iberia che Vueling, le due principali compagnie aeree spagnole, siano da tempo controllate dalla holding IAG (British Airways).

    – Econopoly

1-10 di 440 risultati