Ultime notizie:

Brasile

    A Capri dal 2022 arriva Oetker Group

    The Oetker Collection è un eccezionale portafoglio di Hotels, proprietà immobiliari e ville molto esclusivi e di lusso in Europa, Regno Unito, Brasile e Caraibi che porta avanti una raffinata eredità nell'ospitalità nata nel 1872, la missione della Collezione è quella di preservare ed estendere i suoi standard ineguagliabili attraverso l'acquisizione e la gestione di proprietà uniche nel loro genere.

    – di Lucilla Incorvati

    Uno sguardo alla Cuba contemporanea

    A discuterne saranno: Domenico Vecchioni, già Ambasciatore d'Italia a Cuba (2005 - 2009); William Bavone, analista per la rivista Scenari Internazionali; Lucia Capuzzi, giornalista del quotidiano Avvenire; Carlo Cauti, giornalista e presidente Associazione Corrispondenti Esteri in Brasile; Alessandro Fanetti, studioso di Geopolitica e Relazioni Internazionali; Gianni La Bella, docente di Storia Contemporanea Università di Modena e Reggio Emilia; Antonio Moscato, già docente di Storia del...

    – Gabriele Caramellino

    Il Covid-19, la fiducia nei vaccini e come ci siamo informati

    I dati arrivano da un sondaggio in otto paesi diversi (Brasile, Cina, Germania, India, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti.), Global Web Index ha creato cinque profili per aiutare a illustrare come gli atteggiamenti tipici nei confronti dei vaccini differiscano a seconda di una serie di fattori, come età, reddito, stile di vita e valori.

    – Infodata

    Astm, deciso l'addio alla Borsa per crescere ancora con l'M&A

    Gavio e Ardian, attraverso il veicolo Naf 2 si sono rivolti al mercato per acquistare il 47,638% della holding infrastrutturale che gestisce 4.400 chilometri di autostrade nel mondo, principalmente in Italia e in Brasile.

    – di Laura Galvagni

    Misure immediate o nuovo lockdown: Lombardia, Emilia e Campania ad alto rischio

    Altrettanto rilevanti le riduzioni registrate nei 5 Paesi più colpiti per numero assoluto di nuovi casi: Usa (673.630 nuovi positivi, con un calo del 23% sulla settimana precedente); Brasile (318.290; -3%); Francia (127.565; -6%); Russia (104.602;... E' interessante notare, ma torneremo sulla questione, come il calo riguardi anche il Brasile, dove sta dilagando una delle varianti virali (P.1 o brasiliana) che hanno destato la maggiore preoccupazione e dove la campagna vaccinale è ancora agli...

    – di M.T. Island

    Astm boom: si allinea a prezzo Opa, terzo riassetto dal 2018 per i Gavio

    L'offerta pubblica d'acquisto degli azionisti di controllo insieme al fondo Ardian fa volare gli acquisti sulla società autostradale che gestisce collegamenti in Italia, Brasile e Regno Unito. ... Un ulteriore passo in avanti, da parte del secondo operatore autostradale italiano - che gestisce 4.594 km di rete nel mondo (in Italia, Brasile e Regno Unito) - nell'ambito di una progressiva riorganizzazione della società controllata dalla famiglia di Tortona.

    – di Cheo Condina

    Autostrade, Opa a sorpresa di Gavio e Ardian: 1,7 miliardi per il delisting di Astm

    Mentre gli occhi sono puntati sull'eterna trattativa tra Atlantia e Cdp per il destino di Autostrade perl'Italia, la famiglia Gavio lancia insieme ai francesi del fondo Ardian un'offerta pubblica di acquisto volontaria da 1,7 miliardi di euro finalizzata ad acquisire la totalità delle azioni di Astm, gruppo quotato in Borsa che gestisce 4.594 km di rete nel mondo (in Italia, Brasile e Regno Unito), di cui circa 1.423 in Italia, controllando varie concessionarie che gestiscono...

    – di Redazione Finanza

    Quella notte da Oscar a Los Angeles: 20 tonnellate di cocaina sequestrate

    La Guardia di finanza, nel renderlo noto il 10 febbraio, ha specificato che il sequestro record è avvenuto con tre distinte operazioni, attraverso le quali è stato possibile individuare lo stupefacente occultato in container carichi di caffè, carne congelata e frutta esotica provenienti dal Brasile e (il terzo) dall'Ecuador.

    – di Roberto Galullo

1-10 di 12406 risultati