Ultime notizie:

Brand

    Aim ai raggi X: Culti Milano, estero e diversificazione chiavi dello sviluppo

    Naturalmente il gruppo ha risentito delle restrizioni applicate in occasione della pandemia Covid-19, ma ha intrapreso alcune misure difensive ed ha deciso di potenziare il canale distributivo delle farmacie e parafarmacie dotate di comparto dermocosmetico (dove è particolarmente presente Bakel), incrementando la conoscenza di questo brand a livello sia italiano sia internazionale.

    – di Valeria Novellini

    Ricco e ambientalista? Parla David Mayer de Rothschild

    Senza disdegnare il lifestyle e il glamour, come racconta la partecipazione a Gucci Off The Grid, la prima collezione del brand all'insegna dell'economia circolare e del vivere "sconnessi dal mondo", disegnata dal direttore creativo... Educano i consumatori e spingono altri brand ad adottare approcci simili, stimolano la filiera a essere sostenibile».

    – di Emanuele Bompan

    Anche l'Apple Watch Series 6 incontra lo stile e i colori accesi di Hermès

    A partire dagli Apple Watch Hermès Attelage, nome che deriva dalla lunga tradizione del brand francese nel campo dell'equitazione, che introduce un cinturino in cuoio naturale con un attacco inedito, nella versione a un giro attorno al polso per la... In vendita in boutique selezionate dei due brand o sui loro siti.

    – di Paco Guarnaccia

    Auto elettriche, ecco le novità tecnologiche in arrivo

    Nio il brand auto cinese ha studiato un modello di business per ridurre questo onere, passando per il modello ES6 della stessa Nio da un prezzo, batteria inclusa, compresa di 49.600 dollari, circa 42.150 euro, ad un listino ridotto di 39.500 dollari o 33.570 euro a cui aggiungere il noleggio mensile del batterie per complessivi 110 euro.

    – di Corrado Canali

    Cosmetica alla sfida della ripresa tra nuove abitudini d'acquisto ed export

    Come ha fatto notare Gianluca Toniolo, ad di Lvmh P&C Italia e global travel retail managing director riferendosi al brand Sephora nel portafoglio del gruppo, questa pandemia ha scosso l'equilibrio fra le grandi catene site nei principali centri urbani e le profumerie di prossimità dislocate nei piccoli centri a favore di queste ultime.

    – di Marika Gervasio

    Tesla Battery day, il conto alla rovescia è iniziato

    Adesso l'appuntamento è finalmente ufficiale: Elon Musk, il ceo del brand californiano, lo ha confermato a tutti gli azionisti, che potranno così incontrarsi nella fabbrica di Fremont in California il 22 settembre alle 14.30 ora americana, le 23.30... Ma Musk, inoltre, potrebbe anticipare la strategia di approvvigionamento delle celle agli ioni di litio da fornitori esterni chiarendo anche i dettagli della collaborazione che lega il brand sia a Panasonic, ma anche a Catl.

    – di Corrado Canali

1-10 di 16019 risultati