Ultime notizie:

Brand

    La vita degli stragisti: tutti liberi, al lavoro e impegnati nel volontariato

    Tra progetti, squadra di rugby, convegni, iniziative, editoria, collaborazioni con l'Università di Roma Tor Vergata, sportelli legali e psicologici, attività di reinserimento per detenuti, c'è spazio anche per gli eventi "Nero luce" (che poi è il brand dell'associazione).

    – di Roberto Galullo

    Stellantis vs Volkswagen, piattaforme a confronto: ecco le architetture dei due gruppi per conquistare la leadership

    Le cosiddette architettura o basi da cui nascono modelli diversi, destinati anche a brand differenti, riducendo gli investimenti necessari perché associate a diverse gamme di prodotto. ... Si chiama Mqb sigla che sta per Modularer Querbaukasten ed è una sorta di contenitore che permette di creare vetture totalmente diverse per stile, brand e tipologia, dai suv alle citycar passando da altre tipologie di modelli. ...la terza era della brand di Wolfsburg: dopo l'epoca del Maggiolino e quella...

    – di Corrado Canali

    Rovati (Salviatino/Rottapharm) rilancia sulla ristorazione rilevando Giacomo Milano

    Nuovo importante ingresso di un gruppo industriale e finanziario nel mondo della ristorazione, con un brand storico e molto noto a Milano. ... Federico Giammarusto, Partner di Oaklins Italy commenta: "Con la Famiglia Rovati, il Gruppo Giacomo, meta da sempre di riferimento del jet set- rafforza la propria futura capacità di aprire nuove location in mete internazionali e si assesta nel panorama internazionale dei brand più famosi della ristorazione nel mondo.

    – Vincenzo Chierchia

    Nasce Herno Laminar ASSOLUTO

    La prima sneaker unisex del brand nasce dall'alleanza con S.C.A.R.P.A, leader nel mondo per la realizzazione di calzature tecniche sportive ... Così Herno presenta "Herno Laminar ASSOLUTO", la prima sneaker unisex del brand, che unisce tutto il tecnicismo e la performance di una scarpa Trail Running, con un look per percorsi urbani.

    Havaianas raddoppia le vendite online. In Italia torna lo shopping in negozio

    Il successo dei prodotti del brand durante il Covid-19? «Percepiti come pratici, facili la pulire e igienizzare e confortevoli anche a casa» ... Siamo consapevoli che questo boom sia dovuto al fatto che i negozi fisici erano chiusi e siamo fiduciosi che il canale retail, fatto di punti vendita e pop up stores, aumenti la lealtà verso il brand e umanizzi la nostra relazione con i clienti».

    – di Marta Casadei

1-10 di 15843 risultati