Ultime notizie:

Bradley Cooper

    La «stella» di Lady Gaga brilla anche sul grande schermo

    Presentato fuori concorso all'ultima Mostra di Venezia, è l'esordio alla regia del noto attore Bradley Cooper (anche co-protagonista del film) ed è l'ennesimo remake della pellicola omonima di William Wellman del 1937: il rifacimento più famoso è... Cooper rischia poco dietro la macchina da presa, mentre stupisce dal punto di vista musicale e riesce comunque a risultare credibile nei panni di un personaggio non semplicissimo da interpretare.

    – di Andrea Chimento

    A Venezia è il giorno di Lady Gaga, protagonista di «A Star Is Born» di Bradley Cooper

    Inserito fuori concorso, è l'esordio alla regia di Bradley Cooper (noto attore, co-protagonista del film) ed è l'ennesimo remake della pellicola omonima di William Wellman del 1937: il rifacimento più famoso è quello del 1954 con Judy Garland, ma... Giù dal palcoscenico, tanto Bradley Cooper quanto Lady Gaga dimostrano meno dimestichezza recitativa e anche dal punto di vista registico si sente la scarsa esperienza di Cooper nel maneggiare la macchina da presa.

    – di Andrea Chimento

    I 10 film più attesi al rientro dalle vacanze

    A Star Is Born (11 ottobre) – Ennesimo rifacimento del film omonimo del 1937 di William Wellman (tra i remake il più celebre è quello del 1954 di George Cukor con Judy Garland), con l'attore Bradley Cooper che, oltre a recitare, ha scelto anche di esordire dietro la macchina da presa con questo progetto decisamente ambizioso.

    – di Andrea Chimento

    Tutto il meglio delle rassegne cinematografiche in arrivo

    Il cartellone è ricchissimo e al Lido sono attesi grandi registi come Alfonso Cuarón («Roma»), Olivier Assayas («Doubles vies») o i fratelli Coen («The Ballad of Buster Scruggs»), attori come Ryan Gosling (sarà Neil Armstrong in «First Man») o Willem Dafoe (nei panni di Vincent Van Gogh in «At Eternity's Gate») e persino una diva della musica come Lady Gaga, protagonista di «A Star Is Born», esordio alla regia di Bradley Cooper.

    – di Andrea Chimento

    La Mostra Cinema Venezia al giro di boa dei 75anni. Baratta: la Farnesina evitò che Cannes la oscurasse

    Dalla storia del primo uomo a mettere piede sulla Luna, Neil Armostrang nel “First men” di Damien Chazelle (regista di La La Land) film d'apertura, all'atteso “A star is born” di Bradley Cooper con Lady Gaga alla triste vicenda di Stefano Cucchi raccontata da Alessio Cremonini in “Sulla mia pelle”, dal nuovo Suspiria di Luca Guadagnino a “Capri-Revolution” di Mario Martone.

    – di Gerardo Pelosi

    Il Cosmo(politan) di Sex and the City

    E se vi dicessimo Manolo Blahnik? Manhattan? Con un contorno di Cosmopolitan arricchito con una goccia di Chanel? Si, stiamo parlando proprio di loro. Le amatissime protagoniste di Sex and the City continuano ad essere un punto di riferimento per i fans. E dire che la serie ha chiuso i battenti più di tredici anni fa! Attorno a Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte si muove un caleidoscopio di possibili boyfriends, fidanzati, mariti, amanti e amici. New York City, lo shopping sfrenato, il sesso...

    – Master24

    Più giovani e tanto Sud nella guida Michelin 2016

    Napoli la provincia con il maggior numero di ristoranti stellati in Italia, Lombardia ancora una volta regione leader. E la metà dei nuovi stellati italiani sotto i 35 anni. Ma anche qualche caduta inaspettata nella edizione 2016 della Michelin, l'unica guida gastronomica realmente capace di

    – Fernanda Roggero

    Diverte e commuove «Il viaggio di Arlo» della Pixar

    Dopo «Inside Out», la Pixar Animation ha firmato un'altra pellicola imperdibile: «Il viaggio di Arlo», seppur non al livello del capolavoro precedente, è un film emozionante e perfetto per una visione con tutta la famiglia.Cosa sarebbe successo se l'asteroide che ha cambiato per sempre la vita

    – Andrea Chimento

1-10 di 91 risultati