Ultime notizie:

Borgo Panigale

    MotoGP, Ducati: chiarimento tra Dovizioso e Lorenzo

    La Ducati è dunque intervenuta ed a quanto pare in occasione della presenza all'Eicma la squadra ha deciso di fargli incontrare per chiudere definitivamente la questione ed impedire ai due di proseguire questa "battaglia" mediatica che di certo non fa bene all'immagine della casa di Borgo Panigale.

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Bagnaia: adesso il futuro

    Correre una stagione in classe regina con una due ruote uscita direttamente dalle officine di Borgo Panigale sarà un'emozione unica, da godersi dal primo metro di questa avventura.

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Malesia: la presentazione

    In attesa di vedere le condizioni di Lorenzo, la casa di Borgo Panigale si aggrappa ad Andrea, a cui il tracciato malese piace molto (infatti viene da due trionfi consecutivi a Sepang), per provare a portare a casa il settimo successo stagionale.

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Australia: le pagelle

    A Borgo Panigale se ne andranno in vacanza dopo Valencia con una buona dose di fiducia in vista del 2019, e lui farà lo stesso, perché il podio a Phillip Island è più di un indizio.

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Australia: la presentazione

    Gigi Dall'Igna, Dovizioso e tutti gli uomini di Borgo Panigale sono fiduciosi, e si augurano di trovare una moto competitiva anche su questa pista.

    – a cura di Datasport

    Incendio Bologna, raccordo autostradale riapre al traffico

    Il raccordo autostradale A1-A14 a Bologna è stato riaperto interamente al traffico dopo il crollo del cavalcavia avvenuto il 6 agosto scorso a seguito dell’esplosione di un’autocisterna carica di Gpl nel quartiere di Borgo Panigale. ...e commerciali di Borgo Panigale.

    Bologna, riapertura record dell'autostrada meno di due mesi dopo l'esplosione del 6 agosto

    Non bisogna comunque illudersi che i non ci saranno più disagi alla circolazione autostradale in zona: proprio nel luogo dell'incidente le code (proprio come quella che c'era al momento del disastro, non vista dall'autista dell'autocisterna) sono da anni quotidiane, perché lo svincolo per immettersi sul tracciato principale dell'A14 (all'altezza di Borgo Panigale) spesso non è in grado di smaltire il traffico.

    – di Maurizio Caprino

    MotoGP, Aragona: Ducati, ottimi segnali per il 2019

    Non è cosa da poco, anzi: per quanto riguarda Borgo Panigale, è quasi una svolta storica. ... In vista del prossimo anno infatti la Ducati ha tutto per essere ottimista, consapevole di aver risolto anche quegli aspetti che ad esempio all'inizio di quest'anno rappresentavano ancora qualche grattacapo per la squadra di ingegneri capitanata da Gigi Dall'Igna, l'uomo che ha stravolto la filosofia progettuale di Borgo Panigale.

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Aragona: la presentazione

    A Borgo Panigale sono onesti con se stessi nel riconoscere il grande lavoro fatto sulla Desmosedici per arrivare ad un livello di competitività eccezionale, ma al tempo stesso sono consapevoli che la classifica non mente e che parla chiaro: Marquez disponde di 67 punti di vantaggio su Dovizioso e 91 su Lorenzo.

    – a cura di Datasport

1-10 di 358 risultati