Ultime notizie:

Bloomberg

    Volatilità e Fed: cosa spingerà l'oro a nuovi record sopra 1.800 dollari l'oncia

    Secondo Bloomberg i tassi a dieci anni sono negativi in termini reali in 25 mercati sviluppati e in tutti gli altri sono comunque inferiori alla media dell'ultimo anno. ... «Il mercato sembra funzionare sull'assunto che il controllo della curva dei rendimenti sia già una realtà e che ai tassi nominali non sarà consentito salire», scrive John Authers, analista di Bloomberg.

    – di Sissi Bellomo

    Timori su Covid e stime Fmi mandano ko i listini, Milano -3,4%

    Ad appesantire il clima le indiscrezioni, riportate dall'agenzia Bloomberg, sull'ipotesi che gli Usa decidano nuovi dazi su 3,1 miliardi di dollari di esportazioni da Francia, Germania, Spagna e Regno Unito.

    – di Andrea Fontana e Paolo Paronetto

    Wirecard: la quota di Braun, il margin call con Deutsche Bank e il credito rivenduto ai fondi

    Ma già dal 2017, secondo la ricostruzione non smentita di Bloomberg, Braun aveva "finanziarizzato" circa metà della quota ottenendo un prestito da 150 milioni da Deutsche Bank. ... Non è più sui libri contabili di Deutsche perché già da tempo, sempre secondo le indiscrezioni riportate da Bloomberg, la banca aveva ceduto il credito a investitori istituzionali nell'ambito di un'operazione di Clo (Collateralised loan obligations).

    – di Alessandro Graziani

    Wirecard, cronaca del crack della Parmalat bavarese

    Tempismo non invidiabile ma d'altra parte fino al giorno prima del collasso in Borsa 10 analisti su 25 tra quelli monitorati da Bloomberg consigliavano di comprare.

    – di Andrea Franceschi

    Tesla, patto con Glencore sul cobalto

    Tesla acquisterà il cobalto da Glencore, il più grande produttore mondiale, poiché la casa automobilistica creata da Elon Musk cerca di mettersi al sicuro sul versante degli approvvigionamenti di un elemento chiave per le batterie, ha affermato a Bloomberg una persona informata sulla questione.

    – di R.Fi.

    Corte Suprema Usa: no a licenziamento perché gay

    I 206 nomi della Corporate America che si sono schierati vanno da AT&T e Bank of America, da BlackRock a Bloomberg, da Deutsche Bank a Estee Lauder, da Levy Strauss a Lyft, da Walt Disney a Xerox, solo per citarne alcuni.

    – di Marco Valsania

1-10 di 4630 risultati