Ultime notizie:

Bjarke Ingels Group

    Milano, via ai lavori di Citywave, la «torre orizzontale» di Citylife

    Partono i cantieri per il nuovo edificio, ultimo tassello che completa la riqualificazione di quella che è stata l'area della fiera campionaria, con un'operazione da 170 milioni di euro di importo lavori, per arrivare alla consegna dell'opera entro il 2025

    – di Paola Pierotti

    Scalo Romana, vince il progetto di OUTCOMIST

    Chiusa la gara dei masterplan. Il progetto "Parco Romana" ha prevalso su altri 5. Obiettivo, ridisegnare l'area di Milano acquistata dalla cordata Coima Sgr, Covivio e Prada per 180 milioni di euro

    – di Laura Cavestri

    Generali completa la torre Pwc a Citylife

    L'edificio, alto 175,5 metri, completa piazza Tre Torri a fianco del grattacielo di Allianz (diosegnato da Arata Isozaki con Andrea Maffei) e alla torre Generali (disegnata da Zaha Hadid)

    – di Paola Dezza

    Verdi, aperti, «emozionanti»: come saranno case e uffici del futuro

    L'architetto inglese Thomas Heatherwick parla della mutazione in atto ben prima della crisi Covid: «Stiamo concretizzando idee che sono state in giro per anni e avevano solo bisogno di essere messe in pratica su larga scala. Abbiamo la possibilità di farlo ora, non perdiamola»

    – di Sara Deganello

    Sedi aziendali e spazi retail al traguardo nel 2020

    Da Milano a Roma, passando per l'Emilia Romagna, sono molti i nuovi headquarter di società e gli spazi retail con i cantieri aperti e che apriranno i battenti nel corso del 2020. Spesso impegnano società di progettazione italiane. Ecco i principali.

    – di Paola Pierotti

1-10 di 21 risultati