Ultime notizie:

Beppe Marotta

    Inter: Bc Partners-Suning, trattativa sino a fine gennaio. Ecco le ipotesi

    Beppe Marotta conferma le indiscrezioni, anticipate dal Sole 24 Ore, sulle intenzioni di Suning di cedere una quota dell'Inter. Era ormai abbastanza ovvio confermare. Le trattative con Bc Partners saranno ormai tema quotidiano, fino a quando sarà terminata la due diligence sui conti del club. Tuttavia, a beneficio dei lettori, faccio una premessa. Non sarà per niente facile strutturare un'operazione come questa e in tempi veloci, richiesti da una serie di scadenze finanziarie. Sono i numeri a f...

    – Carlo Festa

    Inter, col Siviglia la gara che decide una stagione. Conte farà come Mourinho?

    Al termine della finale (vinta) di Champions League a Madrid, l'allenatore José Mourinho, tra lacrime di commozione e tempismo da cinica e navigata star, decise che tutto era molto bello. Anche troppo. E così ringraziò e salutò tutti. Dopo 10 anni sembra delinearsi un copione simile. Con il medesimo quesito: che ne sarà di Antonio Conte?

    – di Giulio Peroni

    L'Italia è nel caos ma il calcio non riesce a darsi una regolata

    Che sensazione di leggera follia il calcio ai tempi del virus. Ma un governo che chiude in casa tutta la Lombardia, e giustamente ci costringe a cambiare vita, abitudini e lavoro, possibile che non riesca a dare a questo surreale mondo del pallone delle regole precise?

    – di Dario Ceccarelli

    Se anche la Serie A viene travolta dal coronavirus (e da decisioni confusionarie)

    La decisione assunta ieri mattina dal presidente della Lega di Serie A, Paolo Dal Pino, assecondando la moral suasion del ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, di rinviare al 13 maggio cinque partite della Serie A, tra cui il derby d'Italia Juventus-Inter, appare tanto opportuna negli obiettivi perseguiti, quanto errata e imprudente sotto il profilo delle tempistiche e delle conseguenze. Le roventi polemiche suscitate tra gli sportivi e non solo sono d'altro canto la prova della delicatezza ...

    – Marco Bellinazzo

    Inter-Juventus, il derby d'Italia ora vale un miliardo

    Domenica 6 ottobre alle 20.45 l'Inter di Suning affronta a San Siro la Juventus per consolidare il primato in classifica. I due club al 30 giugno 2019 hanno raggiunto i rispettivi record di ricavi (621 per i Campioni d'Italia 415 per i nerazzurri)

    – di Marco Bellinazzo

1-10 di 324 risultati