Ultime notizie:

Belmond

    Capri, l'hotel Quisisana nel mirino di Lvmh

    Con il colpo messo a segno alla fine del 2018, infatti, il gruppo capitanato da Bernard Arnault ha acquisito tutti gli hotel del brand Belmond, che nel nostro Paese aveva le strutture di maggior lusso, dal Cipriani di Venezia alla villa San Michele di Fiesole, dal Caruso di Ravello allo Splendido di Portofino, passando per Villa Sant'Andrea e il Grand hotel Timeo a Taormina.

    – di Paola Dezza

    Lvmh ha ancora voglia di shopping. Nel mirino c'è l'albergo dei vip a Capri

    La divisione ospitalità comprende gli hotel Bulgari, Belmond e Cheval Blanc ... Con il colpo messo a segno alla fine del 2018, infatti, il gruppo capitanato da Bernard Arnault ha acquisito tutti gli hotel del brand Belmond, che nel nostro Paese aveva le strutture di maggior lusso, dal Cipriani di Venezia alla villa San Michele di Fiesole, dal Caruso di Ravello allo Splendido di Portofino, passando per Villa Sant'Andrea e il Grand hotel Timeo a Taormina.

    – di Paola Dezza

    Cenare da Louis Vuitton ora si può (a Osaka)

    Il marchio di Lvmh esordisce nella ristorazione con due locali nel nuovo flagship di Osaka. Il gruppo continua a investire in food & hospitality e assolda Andrea Guerra (ex Eataly) come ceo della nuova divisione

    – di Sara Magro

1-10 di 132 risultati