Covid, svolta di Sanofi: produrrà il vaccino Pfizer/BioNTech. 125 milioni di dosi al l'Ue dall'estate
BioNTech avrà accesso alle strutture produttive della Sanofi per produrre oltre 125 milioni di dosi del vaccino che saranno destinate ai Paesi della Unione europea
Cosa può fare la Ue per velocizzare la distribuzione dei vaccini Pfizer e AstraZeneca
Nel primo caso, Pfizer ha annunciato il 15 gennaio che avrebbe ridotto le dosi consegnate la settimana successiva a causa di un problema riscontrato in uno stabilimento in Belgio. ... Una doccia fredda dovuta alla produzione «ridotta» di un stabilimento dell'azienda partner Novasep, localizzato sempre in Belgio.
Polo farmaceutico del Lazio, la ripresa passa anche dalla lotta al covid
A condizionare la performance del polo farmaceutico è stata soprattutto la decelerazione degli scambi con gli Stati Uniti mentre è tornato a crescere l'export verso il Belgio, primo sbocco commerciale: si parla di oltre 13 miliardi di euro di esportazioni totali, di cui rispettivamente poco più di 3 miliardi verso gli Usa e quasi 3,3 miliardi di euro verso il Belgio.
Nel 2020 in Europa 297mila decessi in eccesso E' come se fosse venuta a mancare la popolazione di Catania
Mese, quest'ultimo, che ha visto i picchi anche in Belgio (73,9%) e Olanda (53,6%).
Con i dinosauri la preistoria entra nel salotto di casa
Le piazze principali, infatti, sono quelle delle grandi scoperte paleontologiche, ma anche i paesi ex-colonialisti, Francia, Belgio e Gran Bretagna, dove si collezionavano gli oggetti riportati dai primi esploratori geografici.
In Europa zona rosso scuro per contenere i focolai, tampone per chi va in Francia
La Francia aveva proposto nuovi «controlli sanitari», mentre il Belgio aveva lanciato l'idea di imporre divieti temporanei ai viaggi non essenziali.
Fabilia, nuove aperture per gli «hotel dei bambini» quotati all'Aim
E se il prossimo anno il mercato estero mostrerà ancora segni di timidezza nei suoi spostamenti per vacanza in Italia, il manager è già sicuro che nel 2022-2023 l'aggressione al mercato straniero potrà riuscire, «con la creazione di domini e siti internet dedicati alle nazioni più vicine come Germania, Austria, Svizzera e Belgio».
Come funziona la logistica della più grande operazione vaccinale della storia
A volte i camion arrivano direttamente dal Belgio dove avviene la produzione, a volte invece da Karlsruhe, in Germania, dove ha sede il centro di smistamento europeo dell'azienda.
BTp, perché i tassi rischiano di crescere anche quando lo spread scende
«Se quello del Bund decennale dovesse crescere di 40-50 punti base dubito che il differenziale fra Italia e Germania possa diminuire in misura analoga», riconosce Allier, ricordando che in nostri BTp «manterranno l'attrattiva finché sono gli unici in Europa a garantire rendimenti non negativi sulle lunghe scadenze, ma nel momento in cui anche i tassi di altri Paesi, come Belgio e Francia, torneranno sopra lo zero, un ribilanciamento dei portafogli a loro favore è inevitabile».
Mortalità in Europa, ecco come è andata nel 2020
Mese, quest'ultimo, che ha visto i picchi anche in Belgio (73,9%) e Olanda (53,6%).
1-10 di 6808 risultati