Ultime notizie:

Beauty

    Cosmoprof rileva la media company tedesca Health and Beauty

    L’acquisizione di Health and Beauty Holding Gmbh da parte di BolognaFiere Cosmoprof è il tassello che mancava nel puzzle di entrambe le società per consolidare la presenza internazionale: permette al gruppo fieristico emiliano di estendere al... L’acquisizione di Health and Beauty Holding Gmbh da parte di BolognaFiere Cosmoprof è il tassello che mancava nel puzzle di entrambe le società per consolidare la presenza internazionale: permette al gruppo fieristico emiliano di estendere...

    – di Ilaria Vesentini

    Lo skincare di Ole Henriksen da Hollywood in Italia

    Ex ballerino, tuttora agile e snello, nato in una piccola città della Danimarca, ha dovuto lottare fin da giovane contro l'acne cistica, una malattia della pelle invalidante, che l'ha spinto a iscriversi al Christine Shaw College of Beauty di Londra per trovare una soluzione a questo disagio.

    – di Monica Melotti

    Debutto di successo per Cosmoprof India Preview

    L'appuntamento è per la prossima edizione, in programma dal 12 al 14 giugno 2019 al Bombay Convention & Exhibition Centre (BCEC), e pensiamo davvero che Cosmoprof India diventerà presto un evento di riferimento per l'industria beauty in India e nella regione dell'Asia meridionale».

    – di Marika Gervasio

    Fenty Beauty festeggia il suo primo compleanno con un “diamante”

    E' stato un primo anno luminoso quello di Fenty Beauty, il brand di make up creato da Rihanna un anno fa. Battezzato dal Time come una delle novità più interessanti dello scorso 2017, Fenty Beauty ha festeggiato questo anniversario con due nuove uscite: Gloss Bomb, lucidalabbra effetto “diamante”, disponibile in due varianti (Shimmering Pearl e Shimmering Rose Nude), è pensato per dare un finish luminoso e vellutato, grazie al burro di karité, ad ogni look.

    – di Enza Moscaritolo

    La profumeria artistica cresce e fa gola ai grandi gruppi

    Nel triennio precedente si erano mossi colossi del beauty come Estée Lauder (tra il 2015 e il 2016 ha comprato Frederic Malle, Le Labo, By Killian, dopo aver rilevato Jo Malone nel 2000), L’Oréal (Atelier Cologne), Shiseido (Serge Lutens) e Puig (L’Artisan Parfumeur, Penhaligon’s, Floralis), ma anche fondi d’investimento come Manzanita Capital (Byredo, Malin+Goetz) e BlueGem (Dr Vranjes).

    – di Silvia Pieraccini

1-10 di 1244 risultati