Ultime notizie:

Bc Partners

    Ima, delisting vicino: l'opa di Bidco supera il 98%

    Ima Bidco è la società veicolo che fa riferimento alla holding Sofima, che controlla il gruppo e in cui partecipano diversi azionisti, dagli esponenti della famiglia Vacchi alla società May, dopo il closing relativo alla vendita di circa il 20% della holding ai fondi assistiti da Bc Partners.

    Inter, Suning e Bc Partners trattano su prezzo e struttura dell'operazione

    Due temi sul tavolo della trattativa tra il gruppo cinese Suning e il private equity internazionale Bc Partners per l'ingresso nel capitale dell'Inter. ... Data per scontata l'iniezione di nuove risorse, che dovrà eventualmente fare il nuovo azionista Bc Partners, è da comprendere come conciliare gli interessi di tutti i soggetti coinvolti nelle discussioni: quelli di Suning, che ha investito centinaia di milioni sul club e che non può uscire in perdita, quelli del socio di...

    Piazza Affari chiude a -0,5% guardando a crisi Governo, spread ai massimi da novembre

    Fuori dal Ftse Mib tengono banco le opa: Credito Valtellinese è salita ancora a 11,8 euro dopo la lettera di alcuni azionisti al cda per sottolineare che l'offerta del CreditAgricole è da considerare inadeguata; in rialzo anche Ima che si appresta a lasciare Piazza Affari dopo che l'offerta congiunta della famiglia Vacchi e del fondo Bc Partners ha raggiunto adesioni superiori al 90% del capitale.

    Bc Partners-Suning, trattativa sino a fine gennaio. Ecco le ipotesi

    Le trattative con Bc Partners saranno ormai tema quotidiano, fino a quando sarà terminata la due diligence sui conti del club. ... Bc Partners è un fondo che, per sua natura, fa operazioni di controllo. ... Insomma, Bc Partners per avere il 100% del gruppo dovrebbe mettere sul piatto una cifra considerevole.

    – Carlo Festa

    Inter, Bc Partners scopre le carte: il fondo avvia la due diligence sul club

    Il fondo di private equity Bc Partners ha avviato la «due diligence», cioè l'analisi, sulla situazione economica e finanziaria dell'Inter. ... A fianco di Bc Partners, secondo indiscrezioni, ci sarebbe come consulente finanziario Jp Morgan. ... Resterà ancora il tempo necessario per svolgere le attività necessarie al club, come appunto il supporto nella «due diligence» di Bc Partners, in attesa di un sostituto nel ruolo.

    Calcio, la passione dei fondi di private equity per la Serie A

    Sul fronte interista, come anticipato dal Sole 24 Ore, sono in corso le discussioni, volte a un ingresso nel capitale, fra il fondo internazionale Bc Partners e gli azionisti del club nerazzurro: cioè il socio di controllo Suning e quello di... A seguire il dossier per conto del fondo, secondo le indiscrezioni, sarebbe il responsabile degli investimenti nell'area Tmt di Bc Partners, Nikos Stathopoulos, che è anche co-head a livello mondiale del gruppo finanziario.

    – di Carlo Festa

    Una super-media company: ecco il progetto di Bc Partners per l'Inter

    E' questo il piano che sta studiando Bc Partners, nel caso dovesse andare in porto l'acquisizione di una quota dell'Inter, al termine delle trattative con Suning e Lionrock Capital. Come anticipato dal?Sole 24 Ore, il fondo Bc Partners è in discussione ormai da qualche settimana. A seguire il dossier per conto del fondo, secondo le indiscrezioni, sarebbe il responsabile degli investimenti nell'area Tmt di Bc Partners, Nikos Stathopoulos, manager greco residente a Londra, che è anche co-head a...

    – Carlo Festa

1-10 di 213 risultati