Ultime notizie:

Base

    La Grecia rischia di non ottenere la tranche dai creditori perché le riforme sono in ritardo

    Ancora un braccio di ferro ad Atene tra il governo Tsipras e i creditori dell'eurozona. Possibile? Vediamo i dettagli. La Grecia rischia di non ottenere circa 750 milioni di euro il mese prossimo, che ha ottenuto con l'accordo sulla riduzione del debito con la zona euro ottenuta a giugno dello scorso anno ,perché non ha portato a termine le riforme concordate. Lo riporta la Reuters dopo aver sentito dei funzionari Ue lunedì 18 febbraio nei palazzi europei a Bruxelles. Solite schermaglie tra la...

    – Vittorio Da Rold

    Nonostante tutto Facebook continua a crescere. La mappa globale social

    ...offrendo sulla base di questi dati un elenco di possibili pagine o gruppi di interesse. ... Alla domanda "pensi che sia semplice per Facebook comprendere le tue inclinazioni e i tuoi interesse sulla base di quello che condividi?" la maggior parte degli intervistati risponde affermativamente.

    – Infodata

    Oil&gas, per Sicim 100 milioni di commesse tra Congo, Iraq e Messico

    In Congo, dove Sicim ha dal 2009 una base industriale con un campo abitativo per 300 persone nel Centro Olio di M'Boundi, il gruppo ha conquistato un progetto biennale per ammodernare 3 serbatoi di stoccaggio. ... Infine in Iraq, dove Sicim collabora da sempre con Eni e dal 2012 ha una base industriale e abitativa che ospita anche mille persone, il gruppo realizzerà nei prossimi tre anni il nuovo progetto di Lukoil ampliando il campo petrolifero sud-orientale di West Qurna 2, tramite il...

    Tav, per l'Italia a rischio fondi Ue da 926 milioni sull'asse est-ovest

    Per l'Italia il rischio è la revoca dei contributi sull'intero corridoio e comunque - in base all'articolo 2, punto 17 del Grant Agreement per la prima tranche dei finanziamenti alla Torino-Lione firmato il 25 novembre 2015 - l'esclusione per cinque anni dai fondi per «violazione dell'accordo».

    – di Giorgio Santilli

    Caso Diciotti, Di Maio: sosterrò risultato del voto on line

    Il premier Giuseppe Conte ritiene sbagliata la strada del voto on line intrapresa dal M5S per chiedere alla base dei militanti come schierarsi sul "caso Diciotti" e il salvataggio politico del leader del Carroccio Matteo Salvini.

    Tav, Chiamparino: grazie alla Ue dimezzati i costi delle tratte nazionali

    L'Unione europea «ha confermato la disponibilità a finanziare al 50% non solo il tunnel di base della Torino-Lione, ma anche le tratte nazionali di avvicinamento». ... In questo modo, spiega, «si dimezzerebbe per l'Italia il costo della tratta nazionale, da 1,7 miliardi a 850 milioni, e si abbasserebbe di un ulteriore 10% il costo del tunnel di base».

    Il Corridoio Vasariano pronto nel 2021 grazie all'Europa

    Il Corridoio Vasariano "sarà aperto per tutti a prezzi accessibili, ci sarà un biglietto "xxl", che comprende sette istituzioni culturali fiorentine, Palazzo Vecchio, Uffizi, Corridoio Vasariano, Palazzo Pitti, giardino di Boboli, Forte Belvedere, Giardino Bardini, - ha spiegato Schmidt -, ma ci sarà anche un biglietto di base solo per il Corridoio Vasariano che costerà 45 euro a persona in alta stagione, mentre in bassa stagione ne costerà 20.

    – di Marilena Pirrelli

    Cinque massaggi per rigenerarsi

    Si prosegue applicando, per 20 minuti, la maschera modellante, riscaldante, a base di argilla rosa, che favorisce la penetrazione dei principi attivi. Nel periodo di posa si esegue sulle mani una maschera a base di olio di cocco per renderle morbide.

    – di Monica Melotti

1-10 di 98000 risultati