Ultime notizie:

Bari

    Coronavirus, ultime notizie: in Italia 20.709 nuovi casi con 207.143 tamponi e 684 morti

    Su 9.693 test per l'infezione da coronavirus sono stati registrati in Puglia 1.668 casi positivi: 878 in provincia di Bari, 87 in provincia di Brindisi, 206 nella provincia Bat, 208 in provincia di Foggia, 98 in provincia di Lecce, 174 in... Sono 29 i decessi: nove in provincia di Bari, due in provincia di Brindisi, dieci in provincia di Foggia, sette in provincia di Lecce, uno in provincia di Taranto.

    Conte presenta il G20 italiano tutto nel segno della ripartenza

    In un primo tempo Conte si era spinto a immaginare Bari come città per il vertice conclusivo ma la logistica e la ricettività per le delegazioni nel capoluogo pugliese hanno poi convinto il premier che era meglio soprassedere. E infatti a Bari dormiranno solo i ministri degli Esteri del G20 prima di partecipare dal 28 al 30 giugno alla ministeriale Esteri di Matera.

    – di Gerardo Pelosi

    Guida pratica alla consulenza finanziaria per chi tiene i soldi sul conto

    Autore di questo post è Costantino Forgione, consulente finanziario - E' noto come gli italiani siano tra i più grandi risparmiatori al mondo. Questa indubbia qualità si accompagna purtroppo ad un livello di educazione finanziaria che ci colloca invece tra gli ultimi posti nelle graduatorie internazionali. Una popolazione "ricca" ma finanziariamente poco acculturata fa dell'Italia il mercato ideale per banche e Società di Gestione del Risparmio: il risparmio italiano è una grande ricchezza a cu...

    – Econopoly

    Frodi, verbali del 118 accessibili alle assicurazioni

    Le assicurazioni possono ottenere copia dei verbali del 118, cioè delle richieste telefoniche di intervento pervenute alla centrale operativa, in caso di incidente stradale.

    – di Gianlorenzo Saporito

    Dal Governo «regalo di Natale» da 5 miliardi alle banche per fare le fusioni

    La norma in arrivo sulla conversione delle Dta in capitale è condizionata ad aggregazioni da approvare nel 2021. Tra Opa di Credit Agricole su CreVal, trattative per UniCredit-Mps e contatti per BancoBpm-Bper ecco chi ne beneficerà di più. Parte l'ondata finale delle fusioni in Italia

    – di Alessandro Graziani

1-10 di 8614 risultati