Ultime notizie:

Bari

    Banda larga sì o no? Scopri quanto è (poco) veloce il tuo Comune

    Seguono poi diverse città del sud come Catania, Cagliari e Bari, mentre a completare la classifica troviamo nell'ordine Bologna, Napoli, Palermo, Genova e Pescara. ... Quinta arriva Milano, dopo di che vengono Bologna, Catania, Pescara, Bari e Prato a completare le prime dieci.

    – di Davide Mancino

    Virus cinese, bloccati in 41 milioni. In Francia i primi due casi europei

    Negativi i primi esami effettuati su un caso sospetto di contagio del virus simile alla Sars emerso a Bari, mentre da Pechino arriva un nuovo bilancio ufficiale di 26 morti, 830 contagi certi e 1.072 persone in osservazione. ... Bari, escluso il coronavirus Anche in Italia c'è stata apprensione, per il caso di una donna ricoverata a Bari ma i primi riscontri farebbero escludere che possa trattarsi di coronavirus cinese. ...al Policlinico di Bari.

    Salvini al citofono, tutte le violazioni giuridiche compiute dal "Capitano"

    Per Vincenzo Muscatiello, docente di diritto penale all'Università di Bari, presupposto della difesa della legalità è il rispetto delle regole ... Per Vincenzo Muscatiello, docente di diritto penale all'Università di Bari, il leader della Lega Matteo Salvini andando a citofonare ad un ragazzo tunisino, davanti alle telecamere, durante la campagna elettorale a Bologna per le elezioni regionali per chiedergli se era uno spacciatore, ha travolto i nostri principi di civiltà giuridica.

    – di Patrizia Maciocchi

    A Verona la tappa finale del Roadshow Confindustria-Audi

    A Ivrea, Turi (Bari), Pesaro, Brescia e Roma, con la presenza costante del presidente di Piccola Industria di Confindustria, Carlo Robiglio, e del direttore di Audi Italia, Fabrizio Longo, le piccole e medie imprese italiane del territorio si sono confrontate con Audi portando al tavolo le esperienze e le istanze di chi ogni giorno innova processi e prodotti per competere sui mercati.

    Virus cinese: sembra escluso il caso del contagio a Bari. Oms: non è emergenza internazionale

    Intanto, I primi riscontri farebbero escludere che la donna di Bari possa essere stata contagiata dal coronavirus cinese. ... La donna barese proveniente dalla Cina era stata ricoverata nel Policlinico di Bari per un caso sospetto perché arrivata al pronto soccorso con sintomi apparentemente influenzali, febbre e tosse. ... A quanto si apprende si tratta di una cantante della provincia di Bari di ritorno da un tour in oriente che ha toccato anche la zona di Wuhan, città di origine del virus, che...

1-10 di 8188 risultati