Ultime notizie:

Bank of America

    Oro al record storico, ecco perché ci si aspetta che il rally continui

    Il prossimo traguardo a cui guardano gli operatori è 30 dollari, mentre per l'oro quota 2mila dollari viene ormai data per scontata da molti e addirittura c'è chi giudica possibile una salita a 3mila dollari nel giro di 18 mesi: Francisco Blanch di Bank of America, che aveva avanzato la previsione ad aprile, oggi afferma di esserne ancora più convinto, visto che l'allarme coronavirus non si è spento con l'arrivo dell'estate come si sperava.

    – di Sissi Bellomo

    Amadeo Peter Giannini. L'attualità della figura del banchiere galantuomo

    Sebbene visionario ed innovatore, non fu "solo" questo a consentirgli di avere la meglio sulla concorrenza del tempo, fino a fondare la banca più grande del mondo, la Bank of America. ... Nel Dopoguerra, Giannini voleva partecipare alla ripartenza italiana e decise di erogare 37 milioni di dollari di aiuti tramite la Bank of America, anticipando di un anno la messa in atto del Piano Marshall.

    – Alberto Di Minin

    I record di oro e argento scatenano l'euforia sui titoli minerari

    Dopo anni di torpore c'è stato un risveglio dell'M&A: nel secondo trimestre, osserva Bank of America, sono state annunciate ben 12 operazioni, il maggior numero dal quarto trimestre 2012, per un valore complessivo di 2,86 miliardi di dollari, il doppio rispetto ai primi tre mesi di quest'anno.

    – di Sissi Bellomo

    L'argento, green e tecnologico, adesso corre più dell'oro

    L'oro è ormai a un passo dal record storico, ma il rally dell'argento è diventato davvero esplosivo: il metallo - usato nei pannelli solari e nelle reti 5G - si è apprezzato del 70% da marzo e ha superato 21 dollari l'oncia, ai massimi dal 2014

    – di Sissi Bellomo

    Tutti contro Tesla. Il camion del futuro si chiama Nikola?

    A inizio luglio Tesla ha superato per valore di mercato la Toyota diventando la prima casa automobilistica al mondo e festeggiando così il suo decimo anniversario dall'ingresso in borsa. Le sue azioni sono aumentate di cinque volte nell'ultimo anno, passando dai circa 230 dollari di quasi un anno fa ai 1.100 dollari di inizio luglio, raggiungendo una capitalizzazione di mercato di 205 miliardi di dollari. Qui in basso si possono osservare il valore di mercato, le revenues e le auto vendute di T...

    – Raffaele Perfetto

1-10 di 1829 risultati