Ultime notizie:

Ba'

    Culle vuote: Italia maglia nera per la natalità. Fortuna che ci sono i migranti

    Nel nostro Paese il tasso di fecondità totale è sceso ai valori più bassi d'Europa, ma con significative eccezioni, come la provincia di Bolzano: per quale motivo? E perché le nascite calano anche in una Scandinavia ricca e dotata del miglior welfare mondiale, mentre aumentano in Europa orientale?

    – di Enrico Marro

    Amazon investe 10 milioni su Roma: in funzione il terzo deposito di smistamento

    L'"hub", perché di un hub ha l'aspetto, ha una superficie di circa 9.000 metri quadrati, creerà nei prossimi anni circa 35 posti di lavoro a tempo indeterminato per operatori di magazzino. I fornitori di servizi di consegna assumeranno più di 80 autisti a tempo indeterminato, che ritireranno i pacchi dal deposito di smistamento e li consegneranno ai clienti del colosso di Seattle nel Lazio

    – di Andrea Carli

    Autonomia, rottura M5S-Lega al vertice di Palazzo Chigi

    Dopo il caso Spadafora e gli attriti sulla gestione dei migranti ancora tensioni nella maggioranza, oggi impegnata sul fronte dell'Autonomia differenziata delle Regioni. «Inutile sedersi a un tavolo che non funziona, con persone che il giorno prima chiudono accordi e poi cambiano idea e fanno l'opposto», sottolineano fonti del Carroccio

    Sta arrivando il 5G: ecco come potrebbe cambiare la nostra vita

    Vediamo in modo più concreto quali sono le possibili (e più probabili) conseguenze per la vita di un cittadino o utente residenziale. Intrattenimento/comunicazione su dispositivi classici (computer, cellulare, tablet)

    – di Alessandro Longo

    Lega, operazioni opache: le inchieste sui fondi e gli audio sui soldi russi

    Un fiume di soldi sarebbe arrivato dalla Russia di Putin al partito di Matteo Salvini. Audio di un incontro tra russi legati al petrolio e Gianluca Savoini, responsabile della Lega per i rapporti con la Russia, sono stati pubblicati dal sito Usa BuzzFeed. Si parla di finanziamenti finiti nelle casse del Carroccio per «una nuova Europa vicina alla Russia». Salvini è definito il «Trump europeo»

    – di Ivan Cimmarusti

1-10 di 23217 risultati