Ultime notizie:

Auto

    Box e posti auto perdono valore

    Secondo Tecnocasa, i valori immobiliari dei box e dei posti auto hanno registrato una contrazione rispettivamente dello 0,8% e dell'1,5 per cento Secondo le analisi dell'Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nei primi sei mesi del 2020, i valori immobiliari dei box e dei posti auto hanno registrato una contrazione rispettivamente dello 0,8% e dell'1,5 per cento. ... Le città dove sono diventati più "convenienti" i posti auto sono, invece, Napoli, Palermo e Genova.

    – di Laura Cavestri

    Night Vision, il buio non è più un problema: arriva la realtà aumentata sulle Peugeot

    E' un sistema di derivazione militare che oggi consente di viaggiare a bordo delle auto del brand francese, non soltanto in tranquillità e in sicurezza ... Nel mondo dell'auto, la tecnologia per la visione notturna è arrivata circa un decennio dopo, peraltro con diversi step evolutivi, ma sempre a richiesta e su vetture di lusso. ... Tale telecamera rileva la temperatura corporea degli oggetti che si trovano nelle vicinanze dell'auto ed un calcolatore permette, poi, di riconoscere sia esseri umani...

    – di Corrado Canali

    Mercedes EQA, com'è fatto il nuovo crossover elettrico

    La batteria agli ioni di litio a due livelli è posizionata come elemento strutturale nel sottoscocca dell'auto e ha un contenuto di energia di 66,5 kWh. ... Il corpo della batteria è inserito nella struttura dell'auto, quindi è integrato nel sistema di sicurezza complessivo.

    – di Simonluca Pini

    Adler Plastic e Hayashi Telempu: una nuova alleanza per le finiture interne, esterne e acustiche

    In questo modo le case automobilistiche avranno accesso a maggiore innovazione di prodotto ed efficienza produttiva, a soluzioni per un ridotto impatto ambientale e a una presenza globale, in un momento storico in cui un'ottimale gestione del rumore interno dell'abitacolo e del rumore esterno dell'auto sta diventando un punto focale per gli operatori del settore, a causa dell'elettrificazione della mobilità, dei passi avanti verso la guida autonoma e della domanda generale di mobilità...

    – di Giulia Paganoni

    Un mese con Tesla (perché in molti mi hanno chiesto come mi trovo)

    ...dovuto essere l'auto per sperimentare l'elettrico e che negli anni si è rivelata un'automobile eccezionale, con la quale ho percorso 160 mila km, di cui circa un terzo in puro elettrico cittadino, senza mai un problema. ... Tre anni fa, a Palo Alto, vidi per la prima volta la Model 3 ancora prototipo nel negozio Tesla dello Stanford Shopping Center: un'auto senza niente, tranne un tablet. ...(non amo le auto tanto grandi).

    – Econopoly

    Mafia, primi sequestri all'estero: bloccati immobili della camorra in Romania

    La squadra mobile di Salerno ha dato seguito a un'ordinanza di custodia cautelare del gip del tribunale di Salerno nei confronti di un imprenditore di Capaccio Paestum (Salerno) e di altri soggetti, responsabili, a vario titolo, di intestazione fittizia di beni, riciclaggio, reimpiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita, auto-riciclaggio, peculato, abuso d'ufficio e falso, turbata libertà degli incanti ed emissione di fatture per operazioni inesistenti.

    – di Marco Ludovico

1-10 di 45219 risultati