Ultime notizie:

Australia

    Dievole, wine resort a 5 stelle tra i vigneti del Chianti

    Dievole è il centro dell'”impero” vinicolo che il petroliere argentino Alejandro Bulgheroni, 74 anni e un patrimonio di 2,9 miliardi di dollari stimato da Forbes nel 2018, sta costruendo in Toscana dopo aver collezionato vigneti e oliveti in Sud America (Argentina e Uruguay), California, Francia e Australia.

    – di Silvia Pieraccini

    Robot, olio di serpente e creme halal conquistano il mercato orientale

    ...pacifica, tra Australia e Nuova Zelanda; 2) le cellule staminali entrano a gamba tesa nei processi di cosmeceutica, e le stem cell naturali estratte delle piante punteggiano le etichette delle creme dermatologiche per le loro proprietà rigenerative; 3) avanza la vitamina C stabilizzata, panacea per ogni problema del derma, in virtù delle proprietà antiossidanti, anti-radicali, rassodanti, preventive dell'iperpigmentazione (i prodotti sbiancanti sono tra i più venduti in Asia): 4) prende...

    – di Ilaria Vesentini - Hong Kong

    Rugby, Roma attende gli All Blacks sconfitti e affamati

    Gli irlandesi vengono da un'annata super, essendosi aggiudicati il Sei Nazioni con tanto di Slam (cinque partite, altrettante vittorie) e avendo superato l'Australia nella serie disputata a giugno in casa dei Wallabies (due incontri vinti, uno... ...contro Australia, Sudafrica e Argentina - sul terreno dell'Aviva Stadium è rimasta a secco, subendo invece la marcatura del 22enne talento Jacob Stockdale.

    – di Giacomo Bagnasco

    MotoGP, 2018: il pagellone

    Se ne andrà dal Motomondiale, destinazione Superbike, non senza lasciare un senso di incompiuto in una carriera che avrebbe meritato forse la grande occasione, che gli capita solo come “premio” in Australia, al posto di Lorenzo, quando... La giornata migliore la vive in Australia, quando eredita una tantum la Gp17 di Bautista.

    – a cura di Datasport

    MotoGP: il film della stagione 2018

    Dal canto suo, Marc non vuole mollare e ad Aragona (dove Lorenzo, in pole, cade alla prima curva subendo un importante infortunio) vince dopo un bel duello con Dovizioso, il quale chiude al 2° posto; stessa storia anche nel primo Gp a Buriram, in Thailandia (Jorge Lorenzo nelle libere è vittima di una caduta e dovrà saltare la corsa, così come quella in Giappone, in Australia ed in Malesia), dove i due sono pratgonisti di un corpo a corpo favoloso che vede trionfare lo spagnolo all'ultima curva.

    – a cura di Datasport

    Rugby, Italia ko: l'Australia passa 26-7

    L’Italia si illude ma alla fine cade 7-26 contro l’Australia nel test match di Padova. ... Eppure al 30’ arriva il primo sbaglio e puntuale l’Australia castiga: è l’ala Koroibete a schiacciare in meta in mezzo ai pali dopo un buco a metà campo. ... La partita sembra apertissima ma diversi errori in touche (5 errori su 5 dall’uscita di Zanni) permettono all’Australia di salvarsi nonostante l’inferiorità numerica degli ultimi minuti.

    – a cura di Datasport

    O'Shea: «Abbiamo perso per colpa nostra ma le regole devono essere uguali per tutti»

    ...del rugby come l'Australia, anche se i Wallabies non sono nella loro forma migliore. ... Servono “più ambizione, precisione e pazienza quando si è nei 22 avversari” ha proseguito, sottolineando che l'Italia doveva “mettere pressione all'Australia, perché loro in questo periodo sono sotto pressione”, essendo...

    – di Flavia Carletti

    Più confusione che altro: e l’Italia del rugby cede all’Australia

    Di fronte a un'Australia ben lontana dalla sua migliore condizione l'Italia mette in scena una difesa di alto livello per mezz'ora, ma poi comincia a smarrire rigore e precisione. ... L'Australia ha confermato il suo momento difficile e - a fronte di alcune buone prove individuali, in particolare quella di Kerevi - si sono visti anche giocatori sotto tono, come l'estremo Folau. ... Alla fine, anzi, è l'Australia ad andare di nuovo in meta, con Genia entrato da poco e subito capace di dare ritmo.

    – di Giacomo Bagnasco

    John Grant, «l'amore è magico» per chi cerca suoni nuovi

    Dopo più di cinque anni trascorsi tra la registrazione e i live dei due album precedenti, i 5SOS si sono trasferiti dall’Australia a Los Angeles per trovare nuovi collaboratori e nuove idee.

    – di Francesco Prisco

1-10 di 6608 risultati