Ultime notizie:

Auguri

    Udinese, Velazquez esonerato. Al suo posto Nicola

    A lui, a Jimenez Serrano Julian, a Baltanas Vicente Miguel e a Huguet Cots Marc vanno i ringraziamenti della società per la passione, la dedizione e la professionalità dimostrate in questi mesi, insieme agli auguri di un radioso futuro professionale”.

    – a cura di Datasport

    Mattarella: «La gente invoca sicurezza, crescita e coesione»

    Ricordando le difficoltà svedesi nella formazione del nuovo governo (un ulteriore voto di fiducia è atteso domani) Mattarella ha fatto gli auguri a Norlén che in Svezia ha il compito di nominare il premier.

    – di Nicoletta Cottone

    F1, Gp Brasile: le pagelle

    Lontano pure dal compagno Sirotkin, auguri per il futuro con Perez vicino.

    – a cura di Datasport

    Maltempo, si muovono le imprese: 15mila euro dall'azienda ripartita dopo una tromba d'aria (e la concessionaria salta la cena natalizia)re donazioni)

    Giugno 2009, un sabato pomeriggio di bel tempo: poi il cielo era diventato scuro e su Vallà, frazione di Riese Pio X, Treviso, si era scatenata la tromba d'aria. Molti i danni, compreso il capannone della Ideal Work, azienda di pavimenti e superfici innovative (anche quelli di palazzo Grassi, a Venezia, e di molti Adidas e Nike store), una produzione per il 65% destinata all'export in Europa, Medio Oriente, Cina. Dopo il vento, di travolgente era arrivata la solidarietà: "Non avevamo più tetto,...

    – Barbara Ganz

    Camilleri a Beirut, il Mediterraneo e i racconti che uniscono

    Epperò la cosa è puntualmente successa, e lo stesso Camilleri non si è sottratto: impossibilitato a partecipare di persona, ha mandato un ispirato video messaggio di auguri ai convegnisti (arrivati da vari istituti universitari italiani, spagnoli, libanesi), sottolineando come, anche attraverso lo studio delle opere letterarie, il Mediterraneo può davvero ritornare ad essere un ponte di incontro tra i popoli e non la tomba nel quale si è recentemente trasformato.

    – di Stefano Salis

    Rai, via libera (a maggioranza) del Cda alle nomine dei direttori dei Tg

    Come previsto, è arrivato il via libera del Consiglio d'amministrazione della Rai alle nomine proposte dall'amministratore delegato, Fabrizio Salini, per i direttori di Tg1, Tg2, Tg3, Tgr e Radio1-Giornale Radio. Il sì, stando alle prime indicazioni che trapelano, sarebbe arrivato a maggioranza,

    – di Andrea Biondi

    Ilva, via al riassetto ArcelorMittal con tensioni a Cornigliano

    Perchè passiamo, in un breve lasso di tempo, dagli auguri a chi ha ricevuto la lettera di assunzione e dall'1 novembre lavorerà con Arcelor Mittal, con la formula del distacco, alle parole da trovare per chi, invece, non è stato assunto e resta con l'amministrazione straordinaria ma in cassa integrazione.

    – di Domenico Palmiotti

1-10 di 1948 risultati