Ultime notizie:

Audemars Piguet

    Orologi, le aste sbancano da New York a Ginevra

    Tra i lotti aggiudicati al maggior prezzo e con le più alte differenze tra prezzo base e finale ci sono stati un F.P. Journe Platinum Octa-Auto (aggiudicato dopo 24 offerte a 162.500 dollari partendo da una base d'asta di 30mila); un Audemars Piguet in platino (aggiudicato a 100mila dollari partendo da 20mila); un raro Patek Philippe in platino (reference 3445, con diamanti in corrispondenza di ogni ora), prodotto nel 1964 e venduto a 81.250 dollari.

    – di Giulia Crivelli

    Un futuro ancora più green

    Che gli piace e lo ha portato a diventare uno dei campioni del Golf Dream Team di Audemars Piguet. ... Inutile nascondere che far parte del Golf Dream Team di Audemars Piguet, insieme a tutti quei golfisti importanti non può che rendermi orgoglioso».

    – di Paco Guarnaccia

    Audemars Piguet: museo-fabbrica per vivere nel cuore di un orologio

    Dopo l'apertura ufficiale a fine giugno, gli appassionati di orologeria potranno finalmente visitare il Musee Atelier di Audemars Piguet a Le Brassus, nella Vallé de Joux, in Svizzera. ... Il museo è a pochi metri dalla sede di Audemars Piguet ed è inserito nel contesto paesaggistico della zona, tanto da sembrare quasi emergere dal terreno con i suoi vari piani costruiti in modo da seguirne le pendenze naturali e con il tetto in acciaio ricoperto un reale prato verde.

    – di Paco Guarnaccia

    Audemars Piguet vince il Grand Prix

    Il brand si é aggiudicato tre riconoscimenti su 19 totali, doppia affermazione per Bulgari, un premio a Chanel

    – di Paco Guarnaccia

1-10 di 88 risultati