Ultime notizie:

Attraversare

    Centrodestra in piazza, bufera su attacchi al Colle

    Matteo Salvini scendendo dal Pincio dopo una diretta Tv, ha attraversato la piazza, concedendosi ai selfie dei suoi sostenitori, mentre Meloni e Tajani lo aspettavano in testa al tricolore.

    Lavori in corso, dove saranno le code più lunghe dell'estate in autostrada

    •sul tratto da Ovada all'allacciamento dell'A26 con l'A10 per tutti i veicoli, indipendentemente dalla provenienza, che attraversano tale tratto, in entrambe le direzioni; ... Est per tutti i veicoli, indipendentemente dalla provenienza, che attraversano tale tratto, in entrambe le direzioni.

    – di Maurizio Caprino

    Dal Parco del Colosseo a Raffaello: visite soltanto con la mascherina

    Si entrerà a gruppi di sei persone ogni cinque minuti e all'ingresso si sarà sottoposti a una sorta di triage: prima si dovrà attraversare il tappetino decontaminante, poi posizionarsi di fronte al termoscanner per misurare la temperatura e, infine, igienizzare le mani con il gel.

    – di Antonello Cherchi

    Alternative

    Mi tornava alla memoria questo episodio in occasione della recente disputa sulla app per il Contact Tracing, che ha suscitato un acceso dibattito spesso trasformatosi in sterile polemica tra partiti avversi secondo una tradizione secolare che nel nostro paese va dalle factiones (blu e verdi) del Colosseo ai guelfi e ghibellini a Bartali e Coppi e non può non attraversare anche scienza e tecnologia.

    – Giuliano Castigliego

    Raffineria di Milazzo, accordo raggiunto sull'indotto

    L'aspetto importante è che si torna a dialogare con l'obiettivo comune di superare il periodo negativo che sta attraversando tutta l'area a causa dell'emergenza sanitaria e dei blocchi legati al Covid-19.

    – di Nino Amadore

    Visco: «Puntare su innovazione per tornare a crescere». Il Pil può crollare del 13%

    Visco ha ricordato come il Paese stia «attraversando la più grande crisi sanitaria ed economica della storia recente», ipotizzando uno «scenario di base» con un Pil a -9% nel 2020 che nel 2021 «recupererebbe la metà della caduta» e altre «ipotesi più negative, anche se non estreme», con un -13% quest'anno e una ripresa «molto lenta» nel prossimo.

    – di Nicoletta Cottone

1-10 di 2281 risultati