Ultime notizie:

Associati

    Decennale FIVI a Piacenza, perché "piccolo è bello"

    Il Mercato è anche l'occasione per fare il punto con la presidente Matilde Poggi sui 10 anni di vita di FIVI, che attualmente conta 1.200 produttori associati da tutte le regioni italiane, per un totale di circa 11mila ettari di vigneto (in media... In dieci anni siamo cresciuti tantissimo in termini di associati (siamo partiti in 400) ma anche in termini di reputazione. ...raccolto tra gli associati.

    – di Giambattista Marchetto

    Il Sole 24 Ore, Confindustria: tuteleremo patrimonio e associati

    «In relazione al provvedimento assunto dalla Procura di Milano a conclusione delle indagini relative a Il Sole 24 ore, e valutate le ipotesi di reato contestate, Confindustria, in qualità di azionista di controllo della società, comunica che assumerà tutte le iniziative necessarie alla tutela del proprio patrimonio e dei propri associati».

    Pirateria digitale ridotta del 67%. Identificati 2mila siti web con articoli "rubati"

    Al programma di monitoraggio del web – prosegue Riffeser – si aggiungono le altre iniziative di contrasto alla diffusione non autorizzata di contenuti editoriali sulle piattaforme social: per la prima volta la Fieg e alcuni associati hanno segnalato congiuntamente a Telegram 11 canali/bot pirata e avviato la procedura Agcom a tutela del diritto d’autore online nei confronti di Telegram e Facebook.

    Lega attacca norme pro-Casaleggio. Scontro con M5S sul peculato

    La norma, a Ddl appena varato, era finita subito nel mirino di Nicola Biondo e Marco Canestrari, rispettivamente ex responsabile della comunicazione a Montecitorio per il M5S ed ex dipendente della Casaleggio Associati, autori del libro... Il vicepremier M5S è finito di nuovo sotto attacco anche per le mosse del Governo sulla blockchain, settore sul quale la Casaleggio Associati fornisce consulenza alle imprese e su cui ha appena pubblicato un rapporto finanziato da Poste Italiane...

    – di Manuela Perrone

    La Lombardia apre agli studi le porte di «Credito adesso»

    Dal 13 novembre lo sportello apre quindi a una platea variegata: oltre alle new entry dei liberi professionsti e degli studi associati, come sempre anche a imprese e mid cap con la novità delle emittenti radiofoniche e televisive. ... Non sono previste garanzie reali, ma agli studi associati potranno essere richieste garanzie personali rilasciate dai soci di maggioranza.

    – di Flavia Landolfi

1-10 di 4913 risultati