Ultime notizie:

Arvedi

    Manutenzione in azienda, business da 100 milioni di euro

    Tra i clienti più recenti di 432 Group c’è Arvedi, per cui è stato messo a punto un sistema finalizzato alla riduzione dei rischi derivanti dallla manutenzione degli impianti, in particolare dello spostamento dei grossi cilindri dei laminatoi... La commessa di Arvedi si aggiunge a quelle ottenute con Acciaierie Venete, Alfa Acciai, Ferriera Valsabbia e altre in Russia.

    – di Matteo Meneghello

    Serie B, Rastelli nuovo allenatore della Cremonese

    Massimo Rastelli è il nuovo allenatore della Cremonese. Il tecnico di Torre del Greco è stato presentato questa mattina e sostituisce Andrea Mandorlini, la cui panchina aveva cominciato a traballare dopo essere passato dalla zona playoff a quella play out in poche partite.  Rastelli, l'anno scorso

    – a cura di Datasport

    L'inglese Liberty house rileva la Magona di Piombino

    L’asset, che era stato approcciato anche dalle italiane Arvedi e Marcegaglia, oltre che dalla ucraina Metinvest, è solo una parte dei pacchetti (comprendono capacità produttiva e laminazione in Romania, Macedonia, Repubblica Ceca) messi in vendita da Mittal a valle dell’operazione antitrust Ilva.

    – di Matteo Meneghello

    Acciaio, da Marcegaglia ad Arvedi, da Cdp a Elliott: tutti in fila per Ast

    Marcegaglia, Arvedi, Cassa depositi e prestiti, fondi e operatori stranieri. ... Il contatto più significativo, dal punto di vista industriale, è quello del gruppo Arvedi, attivo nella produzione di tubi e dei nastri in acciaio inossidabile con le controllate Ilta Inox di Robecco d’Oglio, in provincia di Cremona, e Arinox di Sestri Levante, in provincia di Genova. ...una soluzione con Arvedi e Cassa depositi e prestiti come exit strategy di ThyssenKrupp da Ast sia già stata ipotizzata...

    – di Matteo Meneghello

    Metinvest e Liberty house in short list per rilevare l'ex Magona

    La proposta avanzata a Bruxelles dai vertici di ArcelorMittal lo scorso aprile ha così vanificato l'approccio di Arvedi che, in previsione di una probabile cessione di Piombino, aveva già raggiunto un accordo formale per rilevare, attraverso un veicolo societario, circa 400 dipendenti e tutti gli impianti (tranne sessanta addetti e una linea di verniciatura) per circa 50 milioni.

    – di Matteo Meneghello

    Ilva, Di Maio: non è chiusa la questione dell'annullamento della gara

    La multinazionale Arcelor Mittal, con un offerta complessiva di quasi 4 miliardi, a giugno 2017 si è aggiudicata l'Ilva al termine della gara battendo la concorrenza di Acciaitalia dove c'erano Jindal, Cassa Depositi e Prestiti, Del Vecchio e Arvedi (cordata, questa, che, fallita l'acquisizione, si è poi sciolta).

    – di Domenico Palmiotti

    Ilva, dal «giallo» sulla gara ai rischi sul futuro. Tutti gli interrogativi a un anno dall'aggiudicazione

    L’altra cordata in gara, AcciaItalia (composta dall’indiana Jsw, da Arvedi, dalla finanziaria Delfin e da Cdp) chiede al ministro dello Sviluppo Carlo Calenda di colmare il gap economico che separa la propria offerta da quella di Am. ... AcciaItalia si spacca: Arvedi e Cdp si sfilano, solo Delfin sostiene il gruppo indiano in questa iniziativa, che viene bocciata da Calenda.

    – di Matteo Meneghello

1-10 di 293 risultati