Ultime notizie:

Arcipelago delle Antille

    Crossed Fingers

    Così ora qualche disinvolto transfuga si fionda col superjet ai Caraibi, dove la termolabilità sembrerebbe metter a dura prova il capside.

    Gismondi 1754, in Borsa il gioielliere delle star

    Attualmente la società ha boutique di proprietà, oltre che nel capoluogo ligure, a Portofino, Milano e Sankt Moritz, nonché sei corner negli Stati Uniti (presso Neiman Marcus), un retailer nei Caraibi, uno a Napoli e uno a San Pietroburgo, e poi un... A gennaio l'azienda ha siglato un accordo per presentare i suoi gioielli nei multibrand store Maris Collective, in hotel e resort di lusso, dalla California, ai Caraibi, alla Costa Rica, alle Hawaii.

    – di Raoul de Forcade

    Cosa possono fare i "pandemic bond" della Banca Mondiale contro il coronavirus

    Tutto questo è successo, denuncia ancora il World economic forum, nonostante la maggior parte dei casi di H1N1 fossero concentrati nella capitale, Città del Messico e nei sobborghi circostanti, lontano dunque dalle località turistiche delle coste dei Caraibi e del Pacifico.

    – di Roberto Galullo e Angelo Mincuzzi

    A Hollywood c'é chi è morto 65 volte

    Del primo gli autori fanno presente soprattutto Godzilla, mentre al secondo contribuiscono altre pellicole come Kong: Skull Island, Alien: Covenant o Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar.

    – Davide Mancino

    Ue salva la Turchia: non è nella lista dei paradisi fiscali

    I ministri delle Finanze dell'Unione europea hanno aggiornato la lista dei paesi che ritengono non cooperino nella lotta contro l'evasione fiscale. Dopo una accesa trattativa nella lista grigia - che raccoglie i paesi che si stanno adattando alle nuove regole, ma troppo lentamente - è stata inserita la Turchia

    – di Beda Romano

    Brexit, lo strano caso dei cittadini Ue residenti in Gb (ma solo online)

    Lo scandalo Windrush ha rivelato le deportazioni illegali e la persecuzione legale di numerosi immigrati dai Caraibi residenti da decenni in Gran Bretagna a cui d'improvviso il nuovo sistema ha chiesto di dimostrare, carte alla mano, il loro diritto a restare.

    – di Nicol Degli Innocenti

1-10 di 58 risultati