Coronavirus, lo smartwatch può accorgersi se è in corso una infezione
Uno studio del Mount Sinai Health System di New York dimostra che una particolare app che ha tenuto traccia della variabilità della frequenza cardiaca può essere di aiuto
I gadget tech che ridisegnano lo smart working
Dall'ufficio pieghevole alla docking station di design, sei soluzioni fluide per l'ufficio domestico che conciliano lavoro, famiglia e tempo libero.
Lavoro, spostamenti, tempo libero: i nuovi accessori che aiutano nella quotidianità
Quindi Fitbit, Garmin, Apple Watch e compagnia bella dovranno mettersi il cuore in pace.
Ecco gli AirPods Max, le prime cuffie di Apple (non per tutte le tasche)
Poi c'è una Digital Crown, ispirata a quella dell'Apple Watch: da questa è possibile ottenere un controllo del volume e la possibilità di riprodurre e mettere in pausa l'audio, passare alla traccia successiva, rispondere o terminare telefonate e... ...iPod touch, Mac, Apple Watch e Apple TV.
In vista del Natale Google lancia i suoi consigli per gli acquisti
Nella sezione di tecnologia i primi tre posti della classifica sono occupati in ordine dalla scheda grafica da gaming GeForce RTX 3080, l'Apple Watch serie 6 e l'IPhone 12.
Salute, fitness e distanziamento sociale spingono il settore degli smartwatch
L'Apple Watch Serie 6 inoltre è, dotato di altre funzioni tipiche di uno smartwatch (e di uno smartband): monitoraggio del sonno, in grado di analizzare parametri come le fasi del riposo e il battito durante la notte.
Einova arriva in Italia. La ricarica wireless raddoppia con lo sterilizzatore
Chiudono la carrellata i power bank, fra cui spicca il nuovissimo Power Bar (149 euro), unità wireless certificata Apple MFI per caricare MacBook, iPhone, Airpods ed Apple Watch contemporaneamente e con il vantaggio di essere compatibile anche con tutti i prodotti dotati di porta Usb-C e ricarica wireless Qi.
Fitness connessi: monitorare salute e benessere con i nuovi smartwatch
L'estetica mima quella degli orologi analogici, ma il quadrante contiene ben più di data e ora: rilevamento idratazione, gps, cardiofrequenzimetro, analisi del sonno
Se il libro diventa uno schermo, una conversazione con Daniele Bigi, Mauro Carbone,Vanni Codeluppi, Alice Di Stefano e Martino Ferro.
"Nel regno digitale immateriale", scrive Kevin Kelly, "dove nulla è statico o fisso, tutto è in divenire, anche il libro diventa un librare, evolvendo da cartaceo a digitale, confrontandosi con altri sistemi di comunicazione e apprendimento". Se il libro diventa un "librare": questo il titolo/quesito/ipotesi che ci conduce in un viaggio su cosa è stato, cos'è oggi e cosa sarà domani il libro, attraverso Dieci Conversazioni con scrittori, editori, esperti. Come guida per orientarci in questo camm...
iPhone 12 Pro, la nostra recensione: uno smartphone senza compromessi
L'ultima creatura Apple testata sul campo: grandi prestazioni, ricarica che guarda in direzione MagSafe. Ma vale 250 euro più del gemello iPhone 12?
1-10 di 297 risultati