Ultime notizie:

Angelo Borrelli

    Donne nelle task force, ecco le 11 nuove nomine di Conte

    A dieci giorni dal flash mob virtuale promosso da #datecivoce e dalla mozione presentata dalle parlamentari, il premier Giuseppe Conte e il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, su proposta del presidente del Consiglio, provvedono finalmente a riequilibrare i gruppi di lavoro.

    – di Manuela Perrone

    Fornitura di 10 milioni di mascherine alle farmacie, pronto l'accordo

    Il dato arriva dal capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, in audizione in Commissione Affari costituzionali alla Camera. ... Borrelli: carenza di tamponi è problema risolto Riguardo alla disponibilità di tamponi, Borrelli esclude problemi importanti («la carenza è stata evidenziata verso fine marzo, ora non c'è più»).

    – di Nicola Barone

    Task force, la toppa in extremis all'assenza di donne

    Conte: «Colao, Borrelli e i ministri integrino» ... Allo stesso modo, nelle prossime ore chiederò al capo della Protezione civile, Angelo Borrelli, di integrare il Comitato tecnico-scientifico con un'adeguata presenza femminile». ... Facile accorgersene: alle conferenze stampa delle 18 che hanno scandito ogni giorno della fase 1 accanto a Borrelli sono stati sempre esperti. ... La giustificazione di Borrelli

    – di Manuela Perrone

    Coronavirus, ultimi dati: in un giorno 3.106 malati in meno. Record di guariti (+6,6%)

    Borrelli: «Siamo entrati in un'altra fase. ... «Si tratta del dato migliore dall'inizio dell'emergenza» coronavirus, sottolinea il presidente della Protezione Civile Angelo Borrelli, nella conferenza stampa delle 18. Un appuntamento speciale quello di venerdì 30 aprile: «Come vedete dai dati - ha detto Borrelli - ci avviamo verso una nuova fase dell'evoluzione dell'emergenza e quindi abbiamo deciso di interrompere qui la nostra conferenza stampa».

    Borrelli, l'uomo del bollettino delle 18 che sogna i trattori

    Ma che lui, Angelo Borrelli, una formazione tutta legale ed economica, si sarebbe dovuto occupare di questioni sanitarie una volta giunto alla guida, tre anni fa, della Protezione civile questo proprio non l'aveva messo nel conto. ... Parole di apprezzamento sul suo conto le pronuncia il sindaco di Santi Cosma e Damiano, Franco Taddeo per il quale Angelo ha conservato tutto l'amore per la sua terra d'origine tanto che, una volta finita l'emergenza, riceverà quasi certamente la...

    – di Gerardo Pelosi

1-10 di 118 risultati