Dazn e Gerard Piqué puntano sulla Serie A all'estero
Nell'attesa di scoprire le sue carte per i diritti audiovisivi domestici della Serie A - il bando ha fissato al 26 gennaio il termine per la presentazione delle offerte - Dazn si fa avanti per i diritti internazionali. I pacchetti includono tutti i Paesi a eccezione dell'area Medio Oriente e Nord Africa, oggetto di un altro invito. Nell'ultima tornata di assegnazione i diritti tv internazionali per il 2018-21 hanno assicurato 371 milioni a stagione: praticamente raddoppiati rispetto alla cifra ...
UniCredit, stretta sul nuovo ceo. Il mercato guarda a Orcel e Gallia
L'elenco dei nomi che circolano vede al momento in testa, tra i papabili, Andrea Orcel, ex Ubs e Merrill Lynch, banchiere il cui profilo internazionale troverebbe consenso negli ambienti vicini alla Delfin di Leonardo Del Vecchio e alle Fondazioni CariVerona e Crt, soci che mettono insieme una quota superiore al 5% del capitale di UniCredit.
Renzi ritira i ministri. «Nessuna pregiudiziale a Conte premier». Il Presidente del Consiglio: «Grave responsabilità Iv, danno al Paese»
Mentre il vicesegretario Pd Andrea Orlando ha parlato di «un grave errore fatto da pochi che pagheremo tutti».
In arrivo le offerte su Cedacri: Accenture e Ion in gara, Engineering alla finestra, nodo prezzo
In lizza per l'azienda guidata da Corrado Sciolla sono Accenture e la Ion Investment dell'imprenditore Andrea Pignataro.
Recovery, aiuto oppure ostacolo alla rete unica?
Il Recovery Plan che ha avuto il suo (sofferto) ok in Consiglio dei Ministri sarà di aiuto o d'ostacolo al progetto di rete unica? La domanda può non apparire tanto oziosa se si guarda a quanto previsto all'interno del documento come primo punto dell'area di intervento 4 "Banda larga, 5G e monitoraggio satellitare", Come si legge da pagina 61 del Recovery plan il punto 4 include, annoverandolo fra le principali linee del progetto "Il Piano Italia 1 Gbit/s che prevede il completamento del prog...
Lungolivigno, la grande famiglia che ha sposato hotellerie e fashion
Nel 1972 la tribù Giacomelli, che nel frattempo arriva a quota sette figli (Maurilio, Graziana, Lelia, Andrea, Paolo, Fabio e Matteo) si trasferisce a vivere ai piani alti dell'Hotel Concordia. ... Tra i fratelli, la sorella che vive a Milano dirige la parte moda, mentre Andrea è responsabile di impianti, immobili e di tutte le ristrutturazioni.
Europa avanti piano, Milano (+0,4%) snobba crisi Governo
In pole position, secondo molti organi di stampa, l'ex Ubs Andrea Orcel.
Mattarella riceve Conte: «Uscire dallo stato di incertezza»
E il vicesegretario Pd Andrea Orlando, dopo l'annuncio delle dimissioni delle ministre Iv, ha parlato di «un grave errore fatto da pochi che pagheremo tutti». ... «Serve una maggioranza politica con Iv dentro», chiarisce il capogruppo dem al Senato Andrea Marcucci. ... Per quanto riguarda il Pd, il nuovo ingresso di peso sarebbe quello di Andrea Orlando come vicepremier o come sottosegretario alla Presidenza al posto di Riccardo Fraccaro.
Coronavirus, l'impatto sui club europei: i principali campioni nazionali perdono 370 milioni
"Una crisi fornisce quasi sempre l'opportunità di evidenziare i fallimenti di un modello di business - ha dichiarato Andrea Sartori di Kpmg - ma anche di guidare l'innovazione e l'evoluzione, dunque è incoraggiante vedere gli organi governativi del calcio, le associazioni e i club discutere di riforme riguardo i calendari, il controllo dei costi, alterazioni sulla gestione delle competizioni domestiche ed europee o del sistema dei trasferimenti, tra le altre.
Entrate a picco per le big del calcio europeo: oltre un miliardo di euro in meno di ricavi
«Tutte le sei squadre analizzate nel nostro rapporto hanno avuto un calo nei ricavi operativi», sottolinea Andrea Sartori, partner di Kpmg e «Global Head of sports», riferendosi ai sei campioni nazionali.
1-10 di 38365 risultati