Ultime notizie:

Andrea

    Dazn e Gerard Piqué puntano sulla Serie A all'estero

    Nell'attesa di scoprire le sue carte per i diritti audiovisivi domestici della Serie A - il bando ha fissato al 26 gennaio il termine per la presentazione delle offerte - Dazn si fa avanti per i diritti internazionali. I pacchetti includono tutti i Paesi a eccezione dell'area Medio Oriente e Nord Africa, oggetto di un altro invito. Nell'ultima tornata di assegnazione i diritti tv internazionali per il 2018-21 hanno assicurato 371 milioni a stagione: praticamente raddoppiati rispetto alla cifra ...

    – Andrea Biondi

    UniCredit, stretta sul nuovo ceo. Il mercato guarda a Orcel e Gallia

    L'elenco dei nomi che circolano vede al momento in testa, tra i papabili, Andrea Orcel, ex Ubs e Merrill Lynch, banchiere il cui profilo internazionale troverebbe consenso negli ambienti vicini alla Delfin di Leonardo Del Vecchio e alle Fondazioni CariVerona e Crt, soci che mettono insieme una quota superiore al 5% del capitale di UniCredit.

    Recovery, aiuto oppure ostacolo alla rete unica?

    Il Recovery Plan che ha avuto il suo (sofferto) ok in Consiglio dei Ministri sarà di aiuto o d'ostacolo al progetto di rete unica? La domanda può non apparire tanto oziosa se si guarda a quanto previsto all'interno del documento come primo punto dell'area di intervento 4 "Banda larga, 5G e monitoraggio satellitare", Come si legge da pagina 61 del Recovery plan il punto 4 include, annoverandolo fra le principali linee del progetto "Il Piano Italia 1 Gbit/s che prevede il completamento del prog...

    – Andrea Biondi

    Lungolivigno, la grande famiglia che ha sposato hotellerie e fashion

    Nel 1972 la tribù Giacomelli, che nel frattempo arriva a quota sette figli (Maurilio, Graziana, Lelia, Andrea, Paolo, Fabio e Matteo) si trasferisce a vivere ai piani alti dell'Hotel Concordia. ... Tra i fratelli, la sorella che vive a Milano dirige la parte moda, mentre Andrea è responsabile di impianti, immobili e di tutte le ristrutturazioni.

    – di Laura Dominici

    Mattarella riceve Conte: «Uscire dallo stato di incertezza»

    E il vicesegretario Pd Andrea Orlando, dopo l'annuncio delle dimissioni delle ministre Iv, ha parlato di «un grave errore fatto da pochi che pagheremo tutti». ... «Serve una maggioranza politica con Iv dentro», chiarisce il capogruppo dem al Senato Andrea Marcucci. ... Per quanto riguarda il Pd, il nuovo ingresso di peso sarebbe quello di Andrea Orlando come vicepremier o come sottosegretario alla Presidenza al posto di Riccardo Fraccaro.

    Coronavirus, l'impatto sui club europei: i principali campioni nazionali perdono 370 milioni

    "Una crisi fornisce quasi sempre l'opportunità di evidenziare i fallimenti di un modello di business - ha dichiarato Andrea Sartori di Kpmg - ma anche di guidare l'innovazione e l'evoluzione, dunque è incoraggiante vedere gli organi governativi del calcio, le associazioni e i club discutere di riforme riguardo i calendari, il controllo dei costi, alterazioni sulla gestione delle competizioni domestiche ed europee o del sistema dei trasferimenti, tra le altre.

    – Marco Bellinazzo

1-10 di 38365 risultati