Ultime notizie:

Andrea Agnelli

    Come cambiano gli equilibri di potere in casa Agnelli-Elkann

    Un passaggio importante e delicato che coincide anche con la modifica degli equilibri azionari dove si registra un rafforzamento di John Elkann e dei cugini Andrea Agnelli e Alessandro Nasi nel capitale. ...gruppo altri Agnelli", infine, ha scelto Andrea Agnelli e ha di recente sostituito Eduardo Teodorani- Fabbri con una new entry, Benedetto della Chiesa, classe 86.

    – di Marigia Mangano

    Juventus, si profila un bilancio in rosso per 69 milioni

    Il comunicato sui conti di Exor, approvati il 3 settembre dal consiglio di amministrazione (nel quale c'è anche Andrea Agnelli, presidente della Juventus), rende noto che da gennaio a giugno 2020 il risultato della Juventus è stato -19 milioni, rispetto ai -47 milioni dello stesso periodo nel 2019.

    – di Gianni Dragoni

    Pirlo, il predestinato, nuovo allenatore della Juventus

    Un salto incredibile per l'ex regista della nazionale che, solo una decina di giorni fa, era stato incaricato proprio da Andrea Agnelli di guidare l'Under 23 bianconera. ... Troppo per la Juventus, troppo per Andrea Agnelli, troppo per un ambiente che da tempo non ha avversario interno (l'Inter pur seconda, non è mai stata all'altezza dei bianconeri) con cui misurare veramente le proprie ambizioni. Così già nel post partita con il Lione Andrea Agnelli aveva fatto capire che le cose si...

    – di Dario Ceccarelli

    Sarri, è l'ora dell'addio: perché il mister-bancario non ha convinto gli juventini. E adesso tocca a Pirlo

    Troppo per la Juventus, troppo per Andrea Agnelli, troppo per un ambiente che non ha più un vero avversario interno (l'Inter pur seconda, non è mai stata all'altezza dei bianconeri) con cui veramente misurare le proprie ambizioni. ... Già nel post partita con il Lione, Andrea Agnelli aveva fatto intravedere che le cose si mettevano male per Sarri: «Il bilancio è agrodolce. ... Ma quando si parla di sogni, come fa Agnelli, allora bisogna veramente volare alto.

    – di Dario Ceccarelli

    Calcio, ecco come la Uefa cambierà il fair play finanziario per limitare impatto Covid sui club

    La commissione che si occupa del fair play finanziario diretta dal vicepresidente Uefa Michele Uva e l'Emergency working group composto oltre che dalla Uefa, dall'Eca, l'associazione dei club presieduta da Andrea Agnelli, la rappresentanza delle Leghe calcistiche continentali e Fifpro, il sindacato mondiale dei calciatori hanno individuato un set di soluzioni che sono state poi approvate dal comitato Esecutivo della Uefa lo scorso giovedì.

    – di Marco Bellinazzo

1-10 di 408 risultati