Ultime notizie:

Andrea Agnelli

    Caro Scaroni, il Milan con gli scudetti sembra la volpe con l'uva

    Ad Agnelli dico che a uno scudetto preferisco tre partecipazioni di fila nell’Europa dei big». ... Agli occhi del tifoso, il suo messaggio al presidente della Juventus Andrea Agnelli ricorda un po’ la volpe e l’uva.

    – di Lello Naso

    Lindsell, il fondo inglese che tifa Juve (ma anche Manchester Utd)

    Il fondo Lindsell è il secondo azionista dopo gli Agnelli: il titolo vola sulla scia di scalate ... Si chiama Lindsell Train ed è un fondo di investimento di Londra: è azionista della Vecchia Signora e dei Red Devils; ed è socio d’affari con due delle famiglie più in vista d’Europa: da una parte gli Agnelli, dall’altra i Glazer. ...dietro ad Andrea Agnelli.

    – di Simone Filippetti

    Football Leaks: "La Uefa aiutò City e Psg con il Fair Play finanziario"

    Il piano è in fase di elaborazione dal 2016, con l’attiva partecipazione del presidente della Juve Andrea Agnelli: una lettera del 22 ottobre della società di consulenza Key Capital Partners al presidente del Real Madrid Florentino Perez sarebbe la bozza di contratto per la creazione di una società con 11 grandi squadre come azioniste.

    – a cura di Datasport

    Inter, Steven Zhang è il nuovo presidente

    Il cda subirà il suo rinnovamento più importante a fine anno, quando Beppe Marotta entrerà ufficialmente nel board nerazzurro per cercare di riproporre il cammino fatto in bianconero con Andrea Agnelli, aiutando nel suo percorso di crescita il giovane presidente nerazzurro e la società meneghina.

    – a cura di Datasport

    Juventus, il fondo britannico Lindsell Train aumenta la quota all'11,3%

    Rimane invariata la quota di Exor Nv, la holding (olandese) degli eredi delle famiglie Agnelli e Nasi presieduta da John Elkann, che possiede il 63,77% del capitale bianconero, partecipazione invariata da anni. ... L'assemblea ha segnato l'inizio del dopo Marotta, il dirigente da otto anni a capo dell'area sportiva che il presidente Andrea Agnelli, d'intesa con il socio Exor, ha deciso di non confermare nell'incarico. ... Andrea Agnelli è confermato presidente, Pavel Nedved vicepresidente.

    – di Gianni Dragoni

    Agnelli: la Juve diventerà anche una potenza economica

    L'assemblea della Juventus Fc si è aperta a Torino con un lungo discorso del presidente, Andrea Agnelli, che ha ripercorso le tappe di uno sviluppo partito otto anni fa e che ha visto la società passare da un giro d'affari di 200 milioni a ricavi... Una sfida, ha ricordato Agnelli, pari se non superiore a quella avviata nel 2010. ... E per farlo Agnelli ha dato il via anche a una nuova stagione in termini di assetto di governance, una revisione che passa dall'uscita dei due ceo Aldo Mazzia e...

    – di Laura Galvagni

    Juventus, Agnelli: "Paratici avrà maggiori responsabilità"

    L'ex ad e dg è uscito definitivamente dal cda del club, e a dare indicazioni sul futuro è stato il presidente dei campioni d'Italia, Andrea Agnelli, che innanzitutto ha voluto ringraziare l'ex dirigente per quanto fatto.

    – a cura di Datasport

    L'ex ad Marotta dà l'addio alla Juve con super stipendio da 5,6 milioni

    Il presidente Andrea Agnelli ha percepito un fisso da 450mila euro, il vice presidente Pavel Nedved di 400mila euro. ... Un vero e proprio ricambio generazionale che ha spinto anche i tifosi della Juventus (nella partita di Champions di martedì) a tributare un coro a Marotta, che insieme al presidente Andrea Agnelli, al vicepresidente Pavel Nedved e al ds Fabio Paratici, ha portato la Juventus a risorgere dopo la tempesta di Calciopoli e a vincere sette scudetti consecutivi diventando leader...

    – di Cheo Condina

    Perché la Juventus "deve" vincere la Champions League entro due anni

    Questa è la sfida che si è posta la Juventus di Andrea Agnelli avendo come orizzonte temporale il 2024. ... La Juve di Agnelli, Marotta e Paratici ha vinto tantissimo sul campo ma è anche cresciuta molto sul piano degli introiti, nonostante l'autofinanziamento imposto da Exor e i rigidi paletti del fair play finanziario. ... Di fronte a questo squilibrio cornico, la Juve del presidente Agnelli aveva due strade: ridurre le spese (ma questo avrebbe significato indebolire l'organico e perdere...

    – Marco Bellinazzo

    Elezioni Figc, la Juve sostiene Moratti

    Il nome nuovo è quello di Massimo Moratti, che avrebbe tra i suoi sostenitori pure la Juventus di Andrea Agnelli. ... Moratti avrebbe dato il suo benestare all’operazione, che doveva essere discussa oggi a pranzo con lo stesso Agnelli e con Gaetano Miccichè, attuale n° 1 della Lega di A.

    – a cura di Datasport

1-10 di 325 risultati