Ultime notizie:

America del Nord

    EQT IX dopo Idealista compra anche Casa.it

    I fondi EQT hanno in portafoglio partecipazioni in aziende europee, del continente Asia-Pacifico e del Nord America con un fatturato totale di oltre 27 miliardi di euro.

    – di Paola Dezza

    RealX, un dibattito virtuale sull'immobiliare giovedì 17 e venerdì 18 settembre

    Il programma prevede panel specializzati sul mercato asiatico e sul Nord America, su Grecia, Francia, Germania e Olanda ... Il programma di eventi prevede panel specializzati sul mercato asiatico e su quello dell'America settentrionale, su Iberia e Grecia, su Francia, Germania e Olanda.

    – di Nicol Degli Innocenti

    Salcef corre sui binari americani. Acquisito il 90% di Delta

    Delta è una delle più conosciute e stimate società operanti nel Nord America nel settore delle costruzioni ferroviarie, gestita da membri della terza e quarta generazione della famiglia Laurello, discendenti del fondatore, emigrante italiano, Cosmo Laurello.

    – di Matteo Meneghello

    Ferragamo, semestre in rosso per 86 milioni di euro

    L'area del Nord America ha registrato, nel corso del primo semestre 2020, un calo dei Ricavi pari al 54,4% (-57,8% a tassi di cambio costanti), rispetto allo stesso periodo dell'esercizio 2019, con unandamento nel secondo trimestre 2020 del -81,1% (-83,2% a tassi di cambio costanti) severamente condizionato dalle chiusure dei negozi nel periodo, in seguito al lock-down e inmisura minore per i movimenti di protesta sociale.

    – di Monica D'Ascenzo

    EQT acquista Idealista per crescere nel real estate

    I fondi EQT hanno in portafoglio partecipazioni in aziende europee, del continente Asia-Pacifico e del Nord America con un fatturato totale di oltre 27 miliardi di euro.

    – di Paola Dezza

    Rapporto Sace, export in netta ripresa nel 2021 dopo la frenata provocata dal Covid-19

    A subire la contrazione più evidente, si legge nel documento, sarà l'Europa avanzata e il Nord America, dove comunque ci sarà una ripresa - i settori da tenere d'occhio sono la farmaceutica e gli alimentari negli Usa, le apparecchiature medicali in Germania e le energie verdi in Nord Europa - ma non così netta da permettere di superare i livelli pre-crisi prima del 2022.

    – di Celestina Dominelli

    Covid e prezzi alti: ma la logistica tedesca corre e attrae

    Le sue catene del valore in settori come l'automotive, la meccanica, l'elettronica, la chimica-farmaceutica (solo per fare alcuni esempi) sono intrinsecamente collegate alla sua capacità di esportazione in Cina (ma poi in tutto il Sudest asiatico), nel Nord America e in Europa.

    – di Laura Cavestri

1-10 di 527 risultati