Ultime notizie:

Alleanza

    Il M5S cerca l'intesa con i Verdi a Bruxelles. Ma c'è il nodo Casaleggio

    I Cinque stelle hanno riavviato le trattative per un'alleanza nell'emiciclo di Bruxelles dopo la fine del governo con la Lega: il vero scoglio ai vari tavoli avviati dai pentastellati dopo le elezioni europee del maggio 2019,... Raggiunto dal Sole 24 Ore, il presidente del gruppo Philippe Lamberts precisa che non c'è alcuna «alleanza» in discussione.

    – di Alberto Magnani

    Salvini e Renzi alleati contro Conte

    Se Pd e M5s dovessero sugellare l'alleanza di governo anche nelle regioni chiamate al voto, l'eventuale sconfitta ricadrebbe dunque interamente sulle loro spalle e, come avviene in questi casi, si rifletterebbe anche sull'esecutivo e quindi su Conte.

    – di Barbara Fiammeri

    Ricerca, la raccolta fondi si misura con l'impatto

    Ma la direzione è quella: un'alleanza strategica di lungo periodo che consenta alle non profit la sostenibilità dei progetti di ricerca e, attraverso le aziende, il contatto con nuovi potenziali donatori o volontari, ambassador delle charity e degli stili di vita che promuovono.

    – di Alessia Maccaferri

    Sul palcoscenico le Pmi innovative

    «Siamo appassionati di marchi nuovi e cerchiamo di portarne a Milano una selezione sempre aggiornata perché riteniamo che sia la proposta giusta per un mercato in cui il consumatore si annoia ed è alla ricerca di un prodotto con un contenuto e che lo emozi0ni». Sono quasi 20 anni che Massimiliano

    – di Marta Casadei

    Macron gioca da protagonista e l'Italia ha carte da spendere

    Si è scollato l'asse franco-tedesco che da decenni, tra alti e bassi, regge gli equilibri politici e detta il passo dell'integrazione europea. E' una svolta storica che risale, in ultima analisi, al disordine portato dallo scontro fra Stati Uniti e Cina per la supremazia mondiale: la Ue, che per

    – di Antonio Pilati

1-10 di 11543 risultati