Ultime notizie:

Alibaba

    Figc, summit con Alibaba: si cercano partnership in Cina

    La Federcalcio cerca accordi con la Cina e col colosso Alibaba. ... Alibaba è già sponsor delle competizioni Uefa per nazionali nel periodo 2018-26 con la sua piattaforma di pagamento online, Alipay. Durante la riunione con Rodrigo Cipriani, Managing Director Italia, Spagna, Portogallo e Grecia del Gruppo Alibaba, e Piero Candela, responsabile dello sviluppo di Alipay in Italia, Gravina ha sottolineato la necessità della Figc di aprirsi al mondo, valorizzando il sistema calcio come ponte tra...

    – Marco Bellinazzo

    Amazon Aws, Microsoft e Google: la guerra delle nuvole arriva in Italia

    Tra i big del settore come Microsoft, Google e Alibaba, Amazon è il primo che decide di aprire in Italia raggiungendo così quota 19 Paesi nel mondo. ... Secondo Gartner a livello globale è leader del public cloud nella declinazione Iaas (Infrastructure as a Service) con il 51 % contro il 13% di Microsoft e il 4 di Alibaba e il 3 di Google. ... Secondo Synergy Research Group la crescita dei ricavi di Microsoft, Google e Alibaba ha superato di gran lunga il tasso di crescita del mercato.

    – di Luca Tremolada

    Mukako pensa in grande, ora la Cina e per il futuro la Borsa

    ...TMall Global di Alibaba), intende proseguire con gli investimenti e con il crowdfunding e accarezza l'idea di uno sbarco in Borsa, progetto a cui non si sta ancora lavorando, ma che potrebbe in futuro essere nelle carte. Questo anche grazie a MuTable, innovativo tavolo multi-gioco per bambini, che con l'ultima campagna di crowdfunding sulla piattaforma americana Kickstarter ha raccolto 1,3 milioni di dollari e che durante il Singles' Day di Alibaba in Cina ha...

    – di Stefania Arcudi

    Made in Italy oltre la manifattura

    Come l’accordo con Alibaba per creare sul portale una sezione Italia, che faccia da vetrina di sistema e da volano per l’export.

    – di Laura Cavestri

    FiloBlu, gli esperti di digitale scelti da Alibaba

    La natura di azienda che si muove e “pensa” su scala internazionale si riflette invece nelle diverse sedi attive in Italia e all’estero (da Venezia a New York) ed emblematica è in tal senso la presenza in Cina, dove agli uffici propri di Shanghai e Hong Kong si aggiungono le collaborazioni in essere con il gigante dell’e-commerce Alibaba e con la media agency Fireworks.

    – di Gianni Rusconi

    Alibaba, vendite da 31 miliardi di dollari al Singles day. Come reagirà Amazon?

    Alibaba, il gigante cinese dell’ecommerce, ha frantumato (un altro) record con i risultati del suo Singles day, la giornata di acquisti che coincide con la festa nazionale dei single dell’11 novembre. ... L’azienda ha festeggiato la maratona con uno show che mima lo stile della concorrenza, gli americani, fra un megaschermo capace di monitorare gli acquisti yuan per yuan e una manciata di ospitate vip: Maria Carey, la modella Miranda Kerr e il padre di Alibaba, Jack Ma, apparso...

    Il Prosciutto di Parma debutta su Alibaba

    E' il primo salumificio del cuore della food valley emiliana a stringere un accordo con Alibaba. ... Sulla scia del boom dell'export agroalimentare made in Italy attraverso il canale dell'e-commerce, anche il famoso prosciutto con il marchio della corona entra così a far parte dell'offerta di Alibaba nel mondo. ... Non solo nel gigante asiatico ma anche negli altri Paesi dove è presente Alibaba, con vetrine personalizzate tradotte in lingua locale.

    – di Natascia Ronchetti

    Ynap, Richemont si allea con Alibaba per il mercato cinese

    Richemont e Alibaba Group uniscono le forze sul mercato cinese per lanciare Ynap. ... Nel dettaglio l’intesa prevede che Ynap e Alibaba costituiscano una joint venture per sviluppare le app di Net-a-Porter e Mr Porter (negozi online multimarca in-season di YNAP) disegnate appositamente per il consumatore cinese.

1-10 di 755 risultati