Ultime notizie:

Alessandria

    Giro d'Italia inseguendo il profumo e i colori della lavanda

    A un'ora di auto da Torino Milano e Genova, nel Monferrato e in provincia di Alessandria, si trovano ampie aree di coltivazione biologica e biodinamica di lavanda (pochi sanno che gli olii essenziali vengono esportati proprio in Francia), che... Ai confini della città di Alessandria, a ridosso del fiume Tanaro, c'è l'azienda agricola Cascina Ospedale.

    – di L.Ben.

    Cdp apre la nuova sede distaccata a Roma

    Si rinnova la collaborazione con il Gruppo Lombardini22 nel settore immobiliare per 10mila mq ad uso direzionale nel quartiere Trieste

    – di Redazione Real Estate

    Riciclaggio, la Brexit si abbatte sulle indagini Ue: 1.000 casi sospesi

    L'organizzazione operava in Toscana e in altre otto regioni italiane, da Alessandria a Sarzana (La Spezia), da Pavia a Venezia, da Carpi (Modena) ad Assisi (Perugia), fino a Pozzuoli nel napoletano e Altamura nel barese nonché a Londra.

    – di Roberto Galullo e Angelo Mincuzzi

    Imparare le lingue restando in Italia: i corsi estivi di prossimità

    L'English Camp di Ponzone, sulle colline del Monferrato, in provincia di Alessandria, è uno stage di 7 giorni in agriturismo (costo del pacchetto 490 euro) dove la pratica dell'inglese si abbina a diverse attività ricreative e alla vita agreste.

    – di Gianni Rusconi

    Creatività, comunicazione, branding, secondo Alessandro Brunori [video]

    Nell'immagine: Alessandro Brunori. Al giorno d'oggi, cosa significa fare comunicazione pubblicitaria per i brands? Domanda molto complessa, alla quale può rispondere Alessandro Brunori, italo globale residente dal 2015 a Dubai (Emirati Arabi Uniti), dove lavora come responsabile delle agenzie creative di Google in Medio Oriente e Nord Africa. Nel suo curriculum, anche precedenti esperienze in Publicis, McCann, JWT. Nei giorni scorsi, Brunori ha dialogato con Luca Oliverio, responsabile dell'a...

    – Gabriele Caramellino

    'Ndrangheta: appalti pilotati per favorire cosche, sequestrati beni per oltre 100 milioni

    I provvedimenti cautelari e i sequestri, nei quali sono impegnati circa 500 finanzieri dei comandi provinciali e dello Scico, sono scattati in Calabria, nelle province di Reggio Calabria, Catanzaro, Cosenza e Vibo Valentia, in Sicilia tra Messina, Palermo, Trapani e Agrigento, in Campania - a Benevento e Avellino -a Milano e Brescia in Lombardia e ad Alessandria, Gorizia, Pisa, Bologna e Roma.

1-10 di 2003 risultati