Ultime notizie:

Aldo Mazzia

    Banca Imi lancia la Juve tra i top club: «Con Ronaldo triplicano vendite di magliette»

    Del resto, di recente - commentando il riassetto a livello manageriale con l'uscita dei Ceo Giuseppe Marotta e Aldo Mazzia - era stato lo stesso presidente Andrea Agnelli a sottolineare come le sfide dei prossimi anni, per la Juventus, siano pari se non maggiori del 2010 quando venne ricostruita una squadra vincente dopo gli strascichi di Calciopoli.

    – di Cheo Condina

    Juventus, Marotta ha rescisso il contratto

    La Juve saluta anche Aldo Mazzia, ex a.d. per l'area amministrativa. ... A Mazzia viene riconosciuta l'indennità sostitutiva di preavviso per l'importo lordo 278mila euro, nonché l'ulteriore importo lordo complessivo di 309mila euro a titolo transattivo e di incentivo all'esodo.

    – a cura di Datasport

    Juventus, il fondo britannico Lindsell Train aumenta la quota all'11,3%

    Era presente il secondo a.d. e Cfo, Aldo Mazzia, 62 anni, anch'egli esautorato dall'incarico. ... Il cda è una fotocopia del precedente, tranne i due ex a.d. Marotta e Mazzia. ... Hanno partecipato ai lavori i tre dirigenti del club tra i quali Agnelli ha ripartito le deleghe finora assegnate a Marotta e Mazzia. ...grata a Marotta e Aldo Mazzia per il lavoro svolto in questi anni, ma si è deciso di conferire maggiori responsabilità a risorse già presenti in azienda che in questi anni hanno...

    – di Gianni Dragoni

    Agnelli: la Juve diventerà anche una potenza economica

    E per farlo Agnelli ha dato il via anche a una nuova stagione in termini di assetto di governance, una revisione che passa dall'uscita dei due ceo Aldo Mazzia e Giuseppe Marotta, entrambi ringraziati calorosamente per il lavoro fatto: a Mazzia,... Allo stesso tempo, ha sottolineato il presidente, «la grande capacità di Aldo e di Giuseppe ha permesso di costruire una schiera di professionisti» che ora diventeranno i «nuovi leader».

    – di Laura Galvagni

    L'ex ad Marotta dà l'addio alla Juve con super stipendio da 5,6 milioni

    L'altro stipendio pesante nel cda juventino è quello del Cfo Aldo Mazzia (anche lui in uscita come Marotta), che ha percepito 2,2 milioni (1,8 milioni di bonus a lungo termine). ... Agnelli ha anche escluso categoricamente un'uscita di Fabio Paratici e ha sottolineato come cambierà la leadership dei singoli pilastri su cui poggia il modello di gestione della Juventus con l'ingresso di «gente di 45 anni pronta e preparata grazie allo straordinario lavoro di Marotta e Mazzia».

    – di Cheo Condina

    Juventus, i conti di Marotta all'esame degli analisti

    Escluso anche l'altro a.d., il Cfo Aldo Mazzia. ... Secondo Agnelli entrerà «gente di 45 anni pronta e preparata grazie allo straordinario lavoro di Marotta e Mazzia».

    – di Gianni Dragoni

    Juventus, Agnelli: "Non cambia il modello ma le persone"

    Non una rivoluzione ma un rinnovamento quindi: "La società passa in mano a dirigenti che hanno in media 45 anni, sono colti e preparati anche grazie allo straordinario lavoro portato avanti da Beppe Marotta e Aldo Mazzia in questi otto anni.

    – a cura di Datasport

    Exor, anche Mazzia fuori dal cda della Juve

    Tra le "assenze" spicca anche Aldo Mazzia, ex amministratore delegato e finora consigliere di amministrazione con deleghe sulla gestione finanziaria del club. Le esclusioni di Marotta e Mazzia sono le uniche due novità, mentre sono stati confermati gli altri nomi del cda uscente.

    – di Marigia Mangano

    Juventus, sette scudetti da manuale del calcio e del management

    Non cè dubbio: la Juventus che ha appena conquistato il settimo scudetto e la quarta Coppa Italia consecutivi entrerà nei libri di storia del calcio e nei manuali di management. Il capitolo del libro di storia sportiva dedicato alla Juventus di Antonio Conte e Massimiliano Allegri (in ordine

    – di Lello Naso

1-10 di 30 risultati