Ultime notizie:

Zuckerberg

    • News24

    WhatsApp, la sfida dei pagamenti digitali

    L'applicazione di messaggistica di proprietà di Facebook (Zuckerberg l'ha acquistata nel 2014 per 14 miliardi di dollari) può contare su 1,3 miliardi di utenti attivi mensilmente, mentre gli utenti attivi quotidianamente sono un miliardo.

    – di Biagio Simonetta

    • News24

    Facebook sfida i big delle tv con un nuovo servizio video. Arriva Watch

    L'annuncio è arrivato dal fondatore Mark Zuckerberg, nelle ultime settimane impegnato da un lato a percorrere gli States in un tour politico (ma non elettorale), dall'altro a schivare le provocazioni degli intellettuali sostenitori del «salario... «Crediamo - ha scritto Zuckerberg sul suo profilo ufficiale - che sia possibile ripensare molte esperienze attraverso la lente della community che costruisce, inclusa la visione di video.

    – di Francesco Prisco

    • News24

    «Qui va malissimo»: quando Zuckerberg si era convinto del flop di Facebook

    Mark Zuckerberg è l'uomo che ha guadagnato di più al mondo nel 2017. ... Un balzo con il quale la fortuna a sua disposizione schizza a 73,1 miliardi di dollari, insidiando Warren Buffett: il guru della finanza ha infatti un vantaggio di soli tre miliardi di dollari su Zuckerberg, una distanza ravvicinata che il fondatore di Facebook potrebbe recuperare a breve strappandogli il titolo di quarto uomo più ricco al mondo.

    – di Enrico Marro

    • News24

    Perché Facebook dovrebbe pagarci un salario minimo

    Il viaggio di Mr. Zuckerberg Il mese scorso Mark Zuckerberg, presidente e amministratore delegato di Facebook, si è recato in visita in Alaska e ha elogiato proprio i programmi sociali locali, affermando che fungono da «ottimo esempio per il resto del paese». Al pari di altri imprenditori della Silicon Valley, anche Zuckerberg crede che le nuove tecnologie - tra le quali le automobili senza conducente - stiano per fare letteralmente piazza pulita di migliaia di posti di lavoro.

    – di John Thornhill

    • NovaCento

    La rivincita dei corporate blog e le 7 azioni per gestirli al meglio

    Negli anni del boom esponenziale dei social network anche per le aziende - in testa Facebook, Twitter e sempre di più anche il social fotografico di casa Zuckerberg Instagram (ne ho scritto su Nòva del Sole24Ore, intervistando Vincenzo Cosenza) - si regista un ritorno alla scrittura aziendale sulle piattaforme di blogging.

    – Giampaolo Colletti

    • News24

    #IloveBelpaese: le mete dei vip per le vacanze in Italia

    Paul Allen co-fondatore di Microsoft, adora navigare col suo mega yacht nella laguna di Venezia, mentre lo svedese "Mr Spotify", Daniel Ek, lo scorso agosto si è sposato sul Lago di Como, dove ha prenotato l'intero Il Sereno, resort di lusso appena aperto, per i suoi ospiti, Zuckerberg e signora inclusi.

    – di Sara Magro

    • News24

    Per Amazon profitti in calo del 77 per cento

    Un altro protagonista della new economy si fa sempre più largo in classifica: il 33enne Mark Zuckerberg di Facebook, grazie a rialzi del titolo dell'azienda sostenuti da risultati trimestrali nettamente migliori delle previsioni annunciati mercoledì, ha visto la sua fortuna lievitare a quasi 73 miliardi in un testa a testa per il quarto posto con un altro veterano della classifica dei miliardari, l'Oracolo di Omaha Warren Buffett.

    – di Marco Valsania

    • News24

    Facebook, 9,32 miliardi di ricavi. Zuck: «Ora tocca a Messenger e WhatsApp»

    Il gruppo guidato Mark Zuckerberg ha superato per la prima volta la soglia dei due miliardi di utenti mensili, facendo segnare 2,01 miliardi contro gli 1,98 miliardi stimati alla vigilia. ... "Abbiamo avuto un buon secondo trimestre e una buona prima parte dell'anno", ha detto Zuckerberg nel commentare i risultati.

    – di Marco Valsania

1-10 di 1133 risultati