Ultime notizie:

Yonghong Li

    Inter e Milan, si cerca l'intesa con il Comune: obiettivo San Siro di "proprietà"

    Le ultime indiscrezioni parlano di un'apertura dei canali di comunicazione - anche grazie all'arrivo di Elliott alla guida del Milan, dopo la parentesi piena di interrogativi di Yonghong Li - tra i due club che stanno cercando una soluzione che possa portare introiti dall'impianto di gioco maggiori ad entrambi.

    – a cura di Datasport

    Riappare Mr Li: la Teamway di Hong Kong lo cerca per riavere i soldi del prestito necessario per il Milan

    Riappare Mr Yonghong Li, ma questa volta non nelle foto su Istagram dalle Maldive, dove festeggia con una grigliata in famiglia. ... Ora proprio i legali di quest'ultima sono a caccia di Yonghong Li per avere i soldi indietro, non solo da lui, ma anche dalla moglie Ms. Huang Qingbo, che aveva garantito personalmente il prestito. ... Yonghong Li aveva poi prorogato il rimborso del prestito, accettando di pagare interessi del 24% e facendosi addirittura garantire dalla moglie Ms Huang.

    – Carlo Festa

    Milan, l'inchiesta della Procura su Mr Li punta su conti bancari a Macao: già nel 2016 Jie Ande era vicina al fallimento

    L'inchiesta della Procura di Milano su Mr Yonghong Li, indagato per false comunicazioni sociali nel suo ruolo di azionista del Milan, starebbe puntando, secondo indiscrezioni, sulla direttrice Macao-Hong Kong, cioè le due regioni amministrative... Yonghong Li, classe 1969, è nato a Maoming nel Guangdong,regione confinante proprio con Macao. ...fa riferimento a Yonghong Li.

    – Carlo Festa

    Milan, l'inchiesta della Procura punta sui conti di Mr Li a Macao

    L’inchiesta della Procura di Milano su Mr Yonghong Li, indagato per false comunicazioni sociali nel suo ruolo di azionista del Milan, starebbe puntando, secondo indiscrezioni, sulla direttrice Macao-Hong Kong, cioè le due regioni... Yonghong Li, classe 1969, è nato a Maoming nel Guangdong,regione confinante proprio con Macao. ...fa riferimento a Yonghong Li.

    – di Carlo Festa

    Da Gazidis a Paolo Maldini: ecco i nomi del nuovo Milan targato Elliott

    Lo scorso sabato, al termine dell'assemblea dei soci del Milan, il fondo Elliott, che ha escusso il pegno sulle azioni del club in mano al cinese Yonghong Li, ha revocato l'Ad Marco Fassone e il consiglio è stato rinnovato per grande parte con l'affidamento (per ora) di incarico di amministratore delegato ad interim al presidente Paolo Scaroni.

    – di Carlo Festa

1-10 di 330 risultati