Ultime notizie:

Wind Tre

    • News24

    Sulla via Emilia imprese e scuole tessono il 4.0 a misura di filiera

    E anche un gestore di telefonica mobile com Wind Tre, nell'era 4.0 non è più semplice fornitore di infrastrutture telematiche ma «partner delle Pmi in grado di supportarle nel percorso di business transformation, mettendo a disposizione soluzioni integrate di connettività fisso-mobile, servizi innovativi e consulenza», afferma Riccardo Bruno, Ict, partnerships & market development di Wind Tre.

    – di Ilaria Vesentini

    • News24

    Al via progetti con servizi 5G a Bari e Matera

    Un progetto per fare del porto di Bari uno dei primi scali "smart" in Italia, migliorandone sicurezza e controllo degli accessi. A Matera, capitale europea della cultura nel 2019, si punterà a esplorare le frontiere legate alla ricostruzione tridimensionale di siti e musei. Sono solo due dei

    – di Andrea Biondi

    • News24

    L'era della convivenza tra uomo e macchina

    «Fatti che succedono, ma che restano isolati», dicono alla Wind Tre commentando la testimonianza di quell'abbonato. ... «Gli umani saranno sempre necessari, questo è fuori discussione», commenta Rossella Gangi, direttore, appunto, delle risorse umane della Wind Tre. ... Wind Tre investe risorse notevoli per questo: per esempio, abbiamo realizzato un programma di formazione per le persone di un call center che ora sono in grado di gestire sistemi informatici.

    – di Luca De Biase

    • News24

    Infrastrutture, cultura e competenze per far decollare la Puglia «4.0»

    Per Francesco Barletta, Head of ICT, Partnerships & Market Development di Wind Tre, «il tessuto produttivo della Puglia, territorio scelto per la seconda tappa del 'Viaggio nell'Industria 4.0', è contraddistinto da un grande dinamismo imprenditoriale.

    – di Andrea Biondi

    • News24

    Maximo Ibarra vola in Olanda: guiderà il colosso Kpn

    L'ex numero uno di Wind Tre volerà in Olanda sul ponte di comando del colosso olandese Kpn, la Telecom Italia di Amsterdam. ... Ibarra era uscito da Wind lo scorso giugno, sostituito dall'americano Jeffrey Edberg che, seppur arrivato da pochissimi mesi, ha già portato a casa un'operazione monstre come il rifinanziamento del debito di Wind Tre.

    – di Simone Filippetti

    • News24

    Wind e la sfida al «peccato originale» del debito

    Da dodici anni, Wind (ora diventata Wind Tre) si porta sulle spalle il macigno del debito: 10,7 miliardi che risalgono indietro nel tempo al 2005 quando il magnate egiziano Naguib Sawiris, che si comprò Wind ... Da dodici anni, Wind (ora diventata Wind Tre) si porta sulle spalle il macigno del debito: 10,7 miliardi che risalgono indietro nel tempo al 2005 quando il magnate egiziano Naguib Sawiris, che si comprò Wind con una scalata a debito da 12 miliardi, rimasta negli annali.

    – di Simone Filippetti

1-10 di 56 risultati