Ultime notizie:

W09

    • News24

    F1, Gp Singapore: la presentazione

    Singapore non è esattamente la pista migliore per le W09, che però già a Budapest, pista dalle caratteristiche simili, hanno saputo sfruttare al meglio la situazione, quindi non partono battute.

    – a cura di Datasport

    • News24

    F1, Gp Italia: la presentazione

    Vero che la Q3 a Spa è stata disputata sotto la pioggia, ma è anche vero che con l'asciutto le W09 non erano lontane, ed Hamilton si sarebbe giocato ugualmente la pole.

    – a cura di Datasport

    • News24

    F1, GP Belgio: la presentazione

    Mercedes e Ferrari, si vince con gli sviluppi Negli ultimi Gp prima della sosta estiva, si era avuto l'impressione che la SF71-H fosse di un pelo più veloce della W09, che a Budapest ha saputo cogliere una vittoria pesantissima su una pista a lei ostica.

    – a cura di Datasport

    • News24

    F1, i voti di metà stagione ai team

    Però, globalmente, qualcosa hanno sbagliato come squadra: non sempre impeccabili nelle strategie, e la W09, per quanto formidabile, non è più imbattibile.

    – a cura di Datasport

    • News24

    F1, Gp Ungheria: Ferrari, i dettagli della discordia

    Purtroppo per il Cavallino però, la pioggia del sabato pomeriggio ha irreversibilmente cambiato e carte in tavola, con le SF71-H in difficoltà e le W09 imprendibili sull'acqua.

    – a cura di Datasport

    • News24

    F1, Gp Ungheria: Mercedes " l'ora decisiva"

    Bottas ed Hamilton erano finiti anche in testacoda al sabato pur di provare a trovare il limite di una W09 che non riusciva ad esaltarsi nel tortuoso circuito dell'Hungaroring. ... In quelle condizioni, la coppia Hamilton-W09 è venuta fuori ed è stata micidiale, con una pole da favola che ha distrutto le speranze Ferrari con Bottas a prendersi la prima fila ed a mettere nei binari giusti per le Frecce d'Argento la corsa ungherese. ...sfavorevole alle W09.

    – a cura di Datasport

    • News24

    F1, Gp Gran Bretagna: Ferrari, una vittoria pesante

    Di sicuro in Ferrari non possono dormire sonni tranquilli, perché con le gomme medie le W09 volavano e neanche le Rosse erano in grado di tenere il ritmo delle Frecce d'Argento, ma quel che conta è che complessivamente la Ferrari c'era su una pista su cui avrebbe dovuto correre in difesa.

    – a cura di Datasport

    • News24

    F1, Gp Gran Bretagna: la presentazione

    Non c'è un attimo di respiro per il mondiale di Formula 1, che archiviata l'Austria si appresta a vivere il terzo fine settimana di gare consecutivo. Stavolta si corre a Silverstone, a casa di Lewis Hamilton.   Mercedes, ko da riscattare Spielberg è stata una mazzata non indifferente, primo perchè

    – a cura di Datasport

    • News24

    F1, Gp Austria: prima fila tutta Mercedes, Bottas in pole

    Un gran giro vale a Valtteri Bottas la pole position nel Gran Premio d'Austria, con il finlandese che batte di un soffio il compagno Hamilton. Prima fila tutta Mercedes dunque con le Ferrari in seconda fila, con Vettel terzo davanti a Raikkonen.   Le W09 concretizzano l'ottimo potenziale messo in

    – a cura di Datasport

1-10 di 40 risultati