Ultime notizie:

Viene

    • News24

    Microsoft trasforma Xbox nella Netflix dei videogiochi

    Sea of Thieves rappresenta un traguardo importante perché è la prima esclusiva di peso che viene inserita nel catalogo di Xbox Game Pass lo stesso giorno di uscita nei negozi, e lo stesso avverrà prima con State of Decay 2 e successivamente Crackdown 3.

    – di Francesco Serino

    • News24

    Riforme «di carta» se le élite hanno la vista corta

    Insomma, tende ad affermarsi «un senso di frustrazione quando la riforma non filtra, e allora viene detto che non serve», aggiunge Panucci, che definisce «surreale» il dibattito sul Jobs Act, che non ha prodotto impatti sui licenziamenti e sul contenzioso.

    – di Carlo Marroni

    • News24

    Se la bolla finanziaria si trasforma in recessione

    La bolla può essere di natura finanziaria - debito privato e/o pubblico - e/o di natura reale - mercato immobiliare - e ha - per definizione - una dinamica imprevedibile, in cui c'è sempre una fase ascendente - in cui la bolla non viene percepita come tale - e una discendente, che a sua volta può essere graduale nei modi e allungata nei tempi (sgonfiamento), oppure rapida e rovinosa (scoppio).

    – di Donato Masciandaro

    • News24

    Assicurazioni auto, «bonus malus» verso l'addio

    Tornando ai privati, quando un veicolo in comproprietà viene rilevato da uno solo degli intestatari, della classe maturata beneficiano tutti i soggetti coinvolti. ... Analogamente, quando un veicolo viene ceduto a terzi unitamente alla polizza Rc auto in corso di validità, l'acquirente ha diritto a subentrare al precedente proprietario.

    – di Maurizio Caprino

    • News24

    Gli spagnoli sono diventati più ricchi degli italiani

    Il dato viene attribuito più allo stallo italiano che alle positive performance dell'economia spagnola, chiamando in causa un ritmo di ripresa più basso degli standard Ue (l'economia è cresciuta di appena il 2%dal 2008 ad oggi) e un'instabilità politica che sta minando la fiducia degli investitori internazionali.

    – di Redazione online

    • News24

    Biologico, la Ue approva la riforma. Perché l'Italia ha votato contro

    Le aziende agricole che producono sia prodotti convenzionali che biologici continueranno a essere autorizzate, mentre sulle importazioni viene sancito il principio che prodotti bio provenienti da paesi terzi debbano rispettare gli standard europei e non, semplicemente, standard equivalenti.

    – di Laura Cavestri

    • News24

    A Firenze seconda vita per conventi, ville e caserme

    E' prevista la vendita con bando pubblico e sono arrivate già manifestazioni di interesse, tanto che sul sito di Invest in Italy viene indicata come "in aggiudicazione".

    – di Evelina Marchesini

    • News24

    Confedilizia, Spaziani testa confermato alla presidenza

    A confermarlo per il triennio 2018-2020 è stato il consiglio direttivo della Confederazione della proprietà immobiliare, un ampio organismo che viene a sua volta eletto dai delegati di circa 200 associazioni territoriali.

1-10 di 77686 risultati