Ultime notizie:

Versace

    Moda italiana ai big esteri: in 10 anni operazioni per 8,8 miliardi

    La notizia della vendita di Versace al marchio americano Micheal Koors è l’ultima conferma della vocazione dei grandi nomi del lusso italiano ad essere più preda che predatore nel mercato globale delle fusioni e acquisizioni.

    – di Andrea Franceschi

    Versace, Donatella e il ceo restano in azienda: nuovo nome “italiano” per la holding di Michael Kors

    L’acquisizione di Versace da parte di Michael Kors Holdings Limited è stata confermata: il gruppo statunitense ha annunciato di aver siglato con l’azienda milanese un accordo definitivo per rilevare tutte le azioni rimaste della maison... La famiglia Versace avrà un quota della nuova holding, segno di continuità con il passato della sua azienda. ... Siamo convinti che il fatturato di Versace aumenterà fino a superare i 2 miliardi di dollari», ha commentato John D. Idol, presidente e...

    Michael Kors conquista Versace per 1,8 miliardi. Ora i fondi puntano a Trussardi

    Il gruppo americano Michael Kors rileva Versace per 1,83 miliardi di euro (2,12 miliardi di dollari). ... I desiderata della famiglia Versace erano altri: vicini a quei 2 miliardi di euro che ora sarebbero stati assecondati dallo stilista statunitense Micheal Kors (assistito da Barclays), che non ha badato quindi a spese. ... Tornando a Versace, il prezzo di vendita a 2 miliardi di dollari implica multipli stellari.

    – di Carlo Festa

    Tra moda e hotel di lusso: Eco Contract+Eco Design conquista le archistar

    Hanno appena realizzato, con colori e disegni ispirati alla collezione, il palco e passerella per la sfilata della maison Versace alla Milano Fashion Week, con una pavimentazione tessile concepita come un complemento estetico che fondeva in unico concept le stampe degli abiti e il set.

    – di Natascia Ronchetti

    Versace Story, dalla tragica morte di Gianni alla sofferta decisione di vendere

    La tragica morte di Gianni Versace Gianni Versace fu ucciso da un serial killer a Miami nel 1997. ... A Gianni Versace si potrebbero fare tantissime domande: il mondo della moda e del lusso sono sempre più difficilmente decifrabili e non esistono più le tendenze di stagione, oltre alle stagioni.

    – di Giulia Crivelli

    Versace, chi è lo stilista-imprenditore Michael Kors

    Chi è Michael Kors, lo stilista-imprenditore dietro all'azienda americana che si è comprata Versace? ... Sarà interessante vedere cosa farà Michael Kors, che diventa, proprio come Tapestry, un “player misto”: Versace ha al momento il posizionamento più alto e con la più alta componente di abbigliamento, mentre Michael Kors offre un total look (ma vende soprattutto borse) ed è nella fascia “premium”. ... E non è scontata una serena convivenza con Donatella Versace, che...

    – di Giulia Crivelli

    Green Carpet Fashion Awards: star e imprenditori vincono gli Oscar della moda sostenibile

    Da Ferruccio Ferragamo, che ha portato sul palco (come già fece, lo scorso anno, Pier Paolo Piccioli di Valentino) alcuni dei suoi artigiani premiati da Julianne Moore nella categoria “The art of craftmanship”, a Donatella Versace, che ha ricevuto dalle mani di Cindy Crawford il premio “The Cnmi in recognition of sustainability”.

    – di Marta Casadei

1-10 di 894 risultati