Ultime notizie:

Uruguay

    • News24

    Uruguay, ufficiale: il ct Tabarez rinnova fino al 2022

    Dopo una gran Mondiale in Russia quest'estate, Oscar Washington Tabarez ha prolungato di altri quattro anni il suo contratto da commissario tecnico dell'Uruguay, fino al 2022. ... Da anni alle prese con una patologia neurologica (la sindrome di Guillan Barré), "El Maestro" Tabarez continuerà ad allenare l'Uruguay almeno fino ai 75 anni.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Inter: Icardi e Lautaro Martinez andranno comunque in Argentina per essere valutati

    Il discorso è complicato per Icardi, che secondo le indiscrezioni verrà rimandato a casa, ma non lo è per Lautaro, che dovrebbe giocare la seconda amichevole e tornare all'Inter il 14 settembre con gli altri nazionali: sicura invece la presenza di Vecino nell'Uruguay, e così il nazionale giocherà con la Celeste e andrà ad affaticarsi ulteriormente.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Infortuni previsti con precisione: arriva la manutenzione predittiva del calciatore

    Uruguay e Portogallo si affrontano in un ottavo di finale equilibrato, una di quelle partite che può essere risolta da un momento all’altro da un colpo di genio, una magia. ... Orfana delle magie del “Matador” l’Uruguay concluderà prematuramente la sua avventura, spianando la strada ai transalpini verso la vittoria finale.

    – di Paolo Cintia, Luca Pappalardo, Alessio Rossi

    • News24

    Ranking FIFA: Francia in testa col nuovo sistema di punteggio, Italia 21a

    Completano la top-10 Uruguay, Inghilterra, Portogallo, Svizzera, Spagna e Danimarca, e non mancano le assenti illustri nella top-10: l'Argentina, dopo il brutto Mondiale, scivola in 11a posizione, il Cile invece dopo la mancata qualificazione è 12° davanti alla Svezia (che era 24a).

    – a cura di Datasport

    • News24

    Negli Usa al via la Coppa del Mondo di rugby a 7

    Squadre maschili: Argentina, Australia, Canada, Cile, Figi, Francia, Galles, Giamaica, Giappone, Hong Kong, Inghilterra, Irlanda, Kenya, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Russia, Samoa, Scozia, Sudafrica, Tonga, Uganda, Uruguay, Usa, Zimbabwe

    – di Giacomo Bagnasco

    • News24

    Mondiali: talismano Perù, chi lo affronta vince il torneo

    Il Perù ha partecipato, nella storia dei Mondiali, alle seguenti edizioni: 1930, 1970, 1978, 1982, 2018, affrontando le rispettive vincitrici, vale a dire l'Uruguay, il Brasile, l'Argentina, gli azzurri e la Francia. La sfida alla Celeste nella prima, storica edizione dei Mondiali, risale alla seconda partita della fase a gironi: l'Uruguay vinse 1-0 grazie al gol di Castro, conquistando due dei quattro punti decisivi per volare in semifinale.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Francia per la storia, Croazia per la leggenda: tutti i segreti della finale

    Transalpini cresciuti progressivamente, attraverso i sofferti successi con Australia e Perù, il placido zero a zero con la Danimarca, la vittoria fin troppo sudata con l'Argentina, l'autorevole passaggio del turno con l'Uruguay e la cinica eliminazione del Belgio in semifinale.

    – di Dario Ricci

1-10 di 1022 risultati