Ultime notizie:

Turchia

    • News24

    Cala il sipario su Etruria. «Arezzo in crisi di fiducia»

    Per Arezzo significa dire addio a un pezzo fondamentale di storia economica e sociale. Lunedì prossimo, 27 novembre, Banca Etruria, l'istituto di credito che ha accompagnato la crescita e lo sviluppo internazionale del distretto orafo, che ha inventato prodotti finanziari unici nel settore e canali

    – di Silvia Pieraccini

    • News24

    Serie A, Basket: Zoran Dragic saluta l'Olimpia Milano

    La guardia slovena, che non era mai scesa sul parquet in questo avvio di stagione, ha rescisso consensualmente il proprio contratto con la società biancorossa per accasarsi all'Anadolu Efes Istanbul, in Turchia.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Macron grande mediatore tra Libano e sauditi

    Il Qatar, cui Parigi nel 2016 ha venduto 24 caccia Rafale, ora si appoggia a Teheran e alla Turchia, che ha voltato le spalle alla Nato e al fronte sunnita per allearsi con Putin e Teheran (pronti a celebrare il 22 novembre a Sochi un vertice a tre sulla Siria).

    – di Alberto Negri

    • News24

    Mare d'inverno: 10 destinazioni tra mete classiche e nuovi itinerari

    Perfetta per una vacanza di sole e mare con le sue case in stile arabo, porte in ottone e vicoli tortuosi, c'è l'isola di Zanzibar, una miscela inebriante con influenze dell'antica Persia, della Turchia ottomana e dell'India.

    – di Lucilla Incorvati

    • News24

    Che fine hanno fatto i 4mila jihadisti di Raqqa?

    E' il caso di ricordare i rapporti ambigui della Turchia con i jihadisti che viaggiavano indisturbati sull'"autostrada della guerra santa": la complicità evidente di Ankara nell'assedio dei curdi di Kobane, la trattativa per la liberazione dei... Hanno patteggiato con i jihadisti, oltre ai curdi siriani, alla perenne ricerca di alleati per contenere la Turchia, anche i curdi iracheni di Massud Barzani nell'assedio di alcune città nella zona di influenza dei peshmerga.

    – di Alberto Negri

    • News24

    I Bond emergenti rendono tanto ma vale la pena correre il rischio?

    Sebbene la situazione sia meno critica che in passato ci sono dei Paesi che rischiano più di altri vista la maggior presenza di aziende in condizioni finanziarie critiche: in Brasile, India e Turchia - stima l'IIF - l'incidenza delle aziende "distressed" (cioè che faticano a pagare gli interessi sul debito) supera il 20 per cento.

    – di Andrea Franceschi

1-10 di 7735 risultati