Ultime notizie:

Trump

    • News24

    Trump porta in Israele «nuove ragioni per sperare nella pace»

    Dopo l'Arabia Saudita, Israele:?la seconda tappa del lungo viaggio di Donald Trump tra Medio Oriente ed Europa è il rilancio di un'altra alleanza. «Benvenuto, mio buon amico», l'ha accolto il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, all'aeroporto, così come aveva fatto re Salman a Riad, dove Trump ha trascorso le giornate di sabato e domenica. ... «Non siamo soltanto amici di lunga data - ha sottolineato Trump - siamo grandi alleati e partner.

    • News24

    Governance anti-declino

    Inoltre, mentre c'è il rischio che si assottigli il "filo rosso" dell'Europa (già indebolita dalla Brexit) con l'America di Donald Trump e salti l'accordo per il Trattato di libero scambio transatlantico, sono cresciute le inquietanti ambizioni di rivalsa della Russia di Putin, e Cina e India seguitano a procedere con un passo di marcia spedito modificando ulteriormente le gerarchie economiche e gli equilibri geopolitici del passato.

    – di Valerio Castronovo

    • News24

    La maschera

    Nel giro di ventiquattro ore mi sento fare la medesia domanda da tre persone diverse: "Cosa pensate in Italia di Trump?".

    • News24

    I tweet, un'edizione "speciale"

    Così, secondo quanto rivela il New York Times, Trump avrebbe definito James Comey, ex capo - licenziato - dell'Fbi durante un incontro con il ministro degli esteri russo, Sergei Lavrov e l'ambasciatore russo negli Stati Uniti. Linguaggio colorito, si sa quello di Trump, ma stavolta sembra davvero aver oltrepassato il limite, a giudicare da come cercano di spiegarmi che tradurre Nutjob con "pazzo" come farei non va bene.

    • News24

    Trump verso l'estinzione?

    Mentre scrivo la Cnn rilancia questa breaking news: "White house lawyears reserch impeachment".

    • News24

    Conto alla rovescia

    Con il 47,9% (46,9 per Hilary Clinton) Trump è stato per lo più sostenuto dal voto del realtà rurali, mentre ha faticato a sfondare nelle grandi città.

    • News24

    Un gesto non proprio da gentiluomini

    Il Wisconsin, cuore del produttivo Midwest, è il 23° Stato degli Usa per estensione del suo territorio e il ventesimo per popolazione, ma è soprattutto uno degli Stati che con i suoi dieci grandi elettori più ha pesato nell'attribuire la vittoria finale a Trump.

1-10 di 3611 risultati