Ultime notizie

triplete

Trust project

  • CONTAINER

    Endurance Race del 17 aprile 2025

    Endurance Race del 17 aprile 2025

  • 14 aprile 2025
    Ranieri saluta il derby

    CONTAINER

    Ranieri saluta il derby

    Ancora una volta Sir Claudio esce imbattuto dalla stracittadina romana, stavolta però raccoglie solo un punto grazie al gol di Soulé che risponde a quello di Romagnoli. Commentiamo quanto accaduto in Lazio-Roma con l'ex biancoceleste Nando Orsi e con Daniele Lo Monaco, direttore de Il Romanista. Stasera Napoli-Empoli chiude il programma della 32ª giornata di Serie A: con Antonio Giordano facciamo un salto a casa dei partenopei. Non una domenica perfetta quella degli italiani del tennis e dei motori: Musetti sì e arreso ai problemi fisici consegnando la finale di Montecarlo ad Alcaraz, Bagnaia continua a lottare contro la sprint race e le Ferrari sono rimaste ancora fuori dal podio. Ne parliamo con la firma di Repubblica Massimo Calandri.

  • 10 aprile 2025
    Endurance Race del 10 aprile 2025

    CONTAINER

    Endurance Race del 10 aprile 2025

    Endurance Race del 10 aprile 2025

  • 07 aprile 2025
    Stasera il Napoli a Bologna prova a far tremare l’Inter. Nuova caduta dell’Atalanta. Pareggio tra Roma e Juve

    Sport24

    Stasera il Napoli a Bologna prova a far tremare l’Inter. Nuova caduta dell’Atalanta. Pareggio tra Roma e Juve

    Siamo davvero a questo punto? Qualcuno già dice che se l’Inter ha perso lo scudetto (dopo la brutta frenata con il Parma), lo si saprà solo stasera dopo l’esito della sfida tra Bologna e Napoli.

  • 04 aprile 2025
    Aprile tour de force

    CONTAINER

    Aprile tour de force

    Interrompiamo, come sempre, la pausa pranzo sul tapis roulant di Fabrizio Biasin per mettergli un po' di ansia su questo impegnatissimo finale di stagione della sua Inter che continua già questo sabato con la trasferta dei nerazzurri a Parma. Intervento riuscito per Federica Brignone dopo il brutto incidente di ieri mattina ai campionati italiani, ora si prospetta un lungo recupero, con la speranza di arrivare in tempo alle Olimpiadi di Milano-Cortina. Ne parliamo con Giovanni Bruno di Sky Sport.

  • 29 marzo 2025
    La Juve di Tudor

    CONTAINER

    La Juve di Tudor

    Dopo una sosta turbolenta in casa Juventus, oggi è il giorno dell’esordio di Igor Tudor sulla panchina dei Bianconeri. Allo Stadium alle 18,00 arriva il Genoa: l’obiettivo è vincere per alimentare le speranze di centrare il quarto posto. Noi ne parliamo con Giancarlo Marocchi di Sky e con Tommaso Turci di Dazn.Filippo Maria Ricci ci racconta invece la netta vittoria dell’Argentina sul Brasile e la situazione di equilibrio che sta vivendo la Liga spagnola, con Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid che si contendono la vetta della classifica.Spazio anche alla corsa Scudetto: domani il Napoli riceve il Milan, mentre l’Inter attende la visita dell’Udinese. Facciamo il punto con Max Gallo e con Marco Barzaghi.Poi Marco Crespi ci racconta la serata amara del basket italiano e la sconfitta di Milano in Eurolega contro il Barcellona.Infine la Motogp: con un whatsappardo di Marco Melandri ci avviciniamo alla gara di Austin, in programma domani sera alle ore 21.

  • 08 marzo 2025
    Corsa a quattro?

    CONTAINER

    Corsa a quattro?

    Iniziamo la puntata concentrandoci sulla corsa Scudetto. Con Ciro Ferrara analizziamo prima il momento del Napoli di Conte, atteso da un difficile impegno casalingo contro la Fiorentina, e poi quello della Juventus di Thiago Motta, che sogna un clamoroso assalto alla vetta.I Bianconeri dovranno vedersela però con un’agguerrita Atalanta: la Dea, dopo il pari contro il Venezia, vuole tornare a vincere. Ne parliamo con Cristiano Gatti.Intanto alle 18:00 il Milan va in campo a Lecce per tornare ai 3 punti e per interrompere un momento molto negativo della stagione. Ne discutiamo con Carlos Passerini.Spazio poi all’Inter. I ragazzi di Simone Inzaghi, dopo la vittoria in Olanda che ipoteca l’accesso ai quarti di Champions, si rituffano sul campionato e stasera ricevono la visita del Monza. Noi ne parliamo con Sandro Piccinini, nel ricordo del grande Bruno Pizzul.La Roma di Claudio Ranieri invece, dopo la vittoria per 2-1 in Europa League, prepara la trasferta di Empoli. Ma la testa è già rivolta al ritorno in Spagna. Sentiamo Iacopo Savelli.Infine il rugby, con il Sei Nazioni. Giacomo Bagnasco ci introduce a un interessante Inghilterra-Italia, in programma domenica alle 16. Gli Azzurri sono chiamati a reagire dopo la batosta arrivata con la Francia due settimane fa.